Elodie e Marracash non vivono più insieme. Crisi in vista? La coppia ha spiegato quali sono le loro motivazioni

Elodie e Marracash

Elodie e Marracash, crisi in vista per la coppia? La notizia che i due abbiano interrotto la loro convivenza ha fatto il giro del web. Con il gossip che ha insinuato la rottura tra i due artisti. Nonostante da più parti i diretti interessati avevano confessato il loro amore.

Una storia nata quasi per caso un anno fa tra i due. Con la passione e l’intesa che via via è cresciuta. I due hanno deciso di trascorrere il lockdown insieme. E anche nei mesi difficili della quarantena obbligatoria tutto sembrava andasse al meglio.

Ma cosa è successo poi? Sia lei che lui hanno un carattere molto forte, e la convivenza potrebbe aver accentuato delle situazioni che si possono conoscere solo stando in contatto diretto con in partner.

Poche ore fa la diretta interessata ha rotto il silenzio portando le spiegazioni della loro scelta. Che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i follower.

–> Leggi anche Giulia De Lellis ed Andrea Damante si sono lasciati? Non arriva la smentita

La cantante: “Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. E lui come me. Dopo il lockdown ho fatto le valigie”

Elodie e Marracash non si sono lasciati. Hanno deciso i comune accordo di tornare alle loro abitazioni appena finito il lockdown. E’ stata proprio la cantante a darne notizie. Rassicurando tutti i fan che già si disperavano per questa separazione in vista.

“Sono innamorata, ma io ho bisogno dei miei spazi. Come d’altronde anche lui. E così con la fine del lockdown ho fatto le valigie”.

–> Leggi anche Diletta Leotta rompe il silenzio e racconta la situazione con Scardina

Nessuna crisi in vista, dunque. Per la gioia dei fan che è molto felice della stabilità della coppia che si è formata da un anno. 

–> Leggi anche Cecilia Rodriguez ai follower: “Sono felice, ho passato giorni pazzeschi”