Giulia De Lellis ed Andrea Damante si sono lasciati? Il gossip circola da alcuni giorni, ma da nessuno smentisce

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ed Andrea Damante si sono lasciati? E’ questa la domanda che migliaia di follower si stanno facendo da alcuni giorni. Con il gossip che imperversa senza tregua, con esperti ed opinionisti che sembrano non avere certezze.

La storia d’amore tra i due potrebbe essere arrivata al capolinea per la seconda volta. Con l’influencer che nell’ultimo periodo non ha attraversato un periodo proprio brillante. Prima qualche noia fisica. Poi lo spavento per le condizioni di salute della nonna.

E ancora la sua febbre strana che l’aveva portata a fare il tampone per il Coronavirus. Che per fortuna è risultato negativo. Con i follower in apprensione fino alla comunicazione della diretta interessata.

Senza pace l’influencer anche per il problema alla gola, che comunque dovrà risolvere nelle prossime settimane. In tutto questo sono mancate foto sui social tra lei ed Andrea.

–> Leggi anche Diletta Leotta rompe il silenzio e racconta la situazione con Scardina

Intanto i due non si fanno vedere insieme da tempo sui social. Lei si trova con la famiglia a Roma, lui in Sardegna

Giulia De Lellis ed Andrea Damante sarebbero di nuovo in crisi. Con la coppia che da diverso tempo non fa un uscita insieme. Con la separazione che adesso è reale. Lui è volato a Porto Cervo per trascorrere una serata al locale Just Cavalli.

Lei attualmente si trova con la famiglia a Roma, anche a causa dei problemi familiari. Sta di fatto che in un recente post l’influencer ha parlato solo dei suoi problemi di salute e della voglia di riprendere al più presto con gli impegni lavorativi.

Mai un accenno alla loro vita di coppia. Che nell’ultimo periodo sembrava andare a gonfie vele. Invece pare che qualcosa tra di loro si sia spezzato.

–> Leggi anche Cecilia Rodriguez ai follower: “Sono felice, ho passato giorni pazzeschi”

Senza una presa di posizione ufficiale almeno da parte di un componente della coppia, difficilmente si conoscerà la verità in tempi rapidi. 

–> Leggi anche Anna Falchi in bikini in riva al mare, i follower: “Dea spettacolare”