Il figlio di Al Bano non è assolutamente d’accordo con il ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso, vediamo meglio insieme per quale motivo.

Yari è il figlio di Al Bano e Romina Power, e sembra che non sia d’accordo con il ritorno di fiamma del padre per Loredana Lecciso.

Vediamo meglio insieme le informazioni che ci sono.

Yari Carrisi in disaccordo con l’amore ritrovato di Al Bano e Loredana Lecciso

Nell’ultimo numero del giornale DiPiù è stato dedicato un bel articolo su Romina Power, che in questo ultimo periodo sta affrontando una difficile prova personale, ovvero la perdita dell’amata sorella minore Taryn.

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA ROMPE IL SILENZIO E RACCONTA LA SITUAZIONE CON SCARDINA

La donna ha perso la sua battaglia contro una malattia, ma ha lasciato una profonda ferita nel cuore di Romina Power.

Al momento, si trova in Croazia insieme alla figlia Cristel, ma sembra che oltre ad affrontare la dolorosa scomparsa ci sia un’altro motivo.

Sembra, che a Romina ed anche a Yari, il ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso non sia piaciuto assolutamente.

LEGGI ANCHE —-> MICHELLE UNZIKER IN BIKINI: ARRIVA IL COMMENTI DI GERRY SCOTTI– FOTO

Il giornale poi è riuscito a parlare con una persona vicino a loro, che però vuole mantenere il suo anonimato, e sembra che Yari abbia dichiarato le seguenti parole:

“Si dice che Yari non abbia preso bene la cosa, tanto è vero che in questo periodo non si trova a Cellino…”

Ovviamente non possiamo sapere se è vero oppure no, ma in caso possiamo attendere e vedere se ci sarà qualche smentita dalle parti interessate nella situazione.

Yari Carrisi in disaccordo con l'amore ritrovato di Al Bano e Loredana Lecciso
Yari Carrisi in disaccordo con l’amore ritrovato di Al Bano e Loredana Lecciso

Per il momento Yari si trova in vacanza, con quella che dovrebbe essere la sua compagna, una donna con la sua stessa passione per la musica.

Romina Power, durante l’intervista che abbiamo nominato prima ha anche dichiarato che Al Bano le ha inviato delle bellissime e toccanti parole, quando ha saputo della perdita della sorella.