Romina Power ha una casa molto elegante a Roma, dove vive ma che ora (forse) non ha più: vediamo il perché di questa scelta da parte della cantante

Romina Power dove vive casa Roma foto
(foto dal web)

Romina Power è senza dubbio uno dei personaggi più spesso al centro dell’attenzione per il gossip in Italia. L’ex moglie di Al Bano Carrisi fa parlare di sé non solo nelle riviste di cronaca rosa, ma anche per la sua innata classe, bravura ed eleganza. Insomma è difficile che qualunque cosa faccia nella sua vita non finisca di dominio pubblico, come nel caso della casa a Roma. L’artista possiede uno splendido appartamento nella Capitale.

O forse possedeva, almeno a detta di Cristel Carrisi. Tempo fa quest’ultima ha dichiarato a Mara Venier nel corso della trasmissione Domenica In. “Non ne parliamo… noi dobbiamo stare in albergo a Roma, non c’abbiamo più la casa. C’è gente che medita nella mia stanza da letto – ha spiegato –. E questa è mamma! Che si deve ripulire il karma! L’ha donata dicendo che tanto non sarebbe servita ai figli!“.

LEGGI ANCHE —> Romina Power mostra una foto di qualche anno fa: “Quando è stata scattata?”

LEGGI ANCHE —> Romina Power come non l’avete mai vista: in costume è da togliere il fiato-FOTO

Romina Power e la casa dove vive o forse viveva a Roma

Tuttavia non ci sarebbero certezze su questo fatto. Anche perché l’intervista risalirebbe al mese di marzo 2019, mentre a maggio dello stesso anno Romina ha pubblicato una foto di Taquito, il suo cane, tramite il proprio profilo Instagram. Il suo fedele amico è stato ritratto su un cuscino di quella che sembra una camera da letto un’abitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il capanno di Taquito 😍

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Ebbene, stando alla localizzazione, la casa in questione si troverebbe nel Quartiere Trionfale. Che la cantante abbia ancora un appartamento a Roma o che se ne sia comprato uno nuovo? Infatti ricordiamo che la casa a cui faceva riferimento Cristel si troverebbe a Trastevere. Insomma al momento resterebbe ancora il mistero sull’abitazione dell’artista a Roma. Intanto ecco vi riproponiamo queste due foto.