La ballerina Agata Reale è stata tra i concorrenti che si sono messi maggiormente in luce durante le prime edizioni di Amici di Maria De Filippi

Agata Reale ex ballerina Amici
(foto dal web)

Agata Reale è stata una concorrente di una delle prime edizioni del talent show Mediaset, Amici di Maria De Filippi. La ragazza si presentò nella categoria ballo finendo più volte nel mirino dell’insegnante di danza classica Alessandra Celentano. L’aspetto delle molte critiche da parte delle coreografa e dei vari battibecchi tra le due hanno contribuito a far restare Agata nella mente di molti telespettatori.

Si ricordano ad esempio le punzecchiature da parte di Alessandra nei confronti della ballerina della sesta edizione del programma del Biscione per il collo del piede di quest’ultima, a suo dire, imperfetto. La concorrente, nel trasmissione andata in onda nel 2007, si classificò seconda alle spalle del cantante Federico Angelucci. Ma che fine ha fatto Agata Reale una volta che si sono spente le telecamere di Amici?

LEGGI ANCHE —> Amici di Maria De Filippi, arriva l’addio dopo sette edizioni

LEGGI ANCHE —> Amici, il cantante e il nuovo emozionante brano sul tumore da cui è guarito

Agata Reale, cosa ha fatto dopo Amici di Maria De Filippi

Agata Reale ex ballerina Amici
(foto dal web)

La giovane ha partecipato alla pellicola La voce degli occhi, film che ha raccontato la storia di Salvatore Crisafulli. In questo film ha recitato e lavorato come make-up artist. Quindi si è fatta vedere ancora nel piccolo schermo. Ha fatto l’inviata per il varietà Verissimo. Poi la ricordiamo in Oltre ogni senso, show di Daniele Stefani, Oltre ogni senso.

Ed ancora in veste di coreografa all’interno della trasmissione Leone Auz e di Batticuore, filmato di Mich&Squalo. Successivamente è passata all’emittente satellitare Sky, come conduttrice SMS. Ha insegnato anche ballo in Amici in scena. Per cinque anni consecutivi ha presentato Danzare per la vita. Si è unita in matrimonio Carmelo De Luca, attore e modello, incontrato sul set di La voce degli occhi.