Loredana Lecciso sarebbe in fissa e, a vedere i numeri sul web, sembra essere in buona compagnia per Ego, il brano della figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi Loredana Lecciso figlia Al Bano
(foto dal web)

Nelle ultime settimane Jasmine Carrisi ha presentato il singolo Ego. Si tratta di un brano, il primo da parte della figlia di Al Bano Carrisi, che sta spopolando sul web. Tentativo nel mondo della musica a parte, la ragazza (che ha deciso di togliere il cognome Carrisi dal nome d’arte) non ha dubbi sul suo futuro.

Lo ha spiegato per filo e per segno nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni del ‘Corriere della Sera‘. “Provo con la musica, ma – ha rivelato – andrò anche all’università, sono felice degli studi che comincerò: ‘Relazioni pubbliche e comunicazione d’Impresa’ a Milano“.

Jasmine ha aggiunto sui genitori. “Entrambi avrebbero preferito che facessi l’università a Lecce. L’idea di Milano, specie a mia mamma, proprio non va – ha evidenziato –. Lei è super protettiva, pensa sempre al peggio, si fa le paranoie. Mio padre un po’ meno… Del resto c’è bisogno di staccare il cordone ombelicale“.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi rivela dettagli intimi dei genitori, Al Bano e Loredana

LEGGI ANCHE —> Romina Power fa una confessione inaspettata su Al Bano

Jasmine Carrisi, Loredana Lecciso fa promozione del brano Ego sul web

Jasmine Carrisi Loredana Lecciso figlia Al Bano
(foto dal web)

Ad ogni modo la canzone sembra proprio piacere alla madre Loredana Lecciso. Quest’ultima si sta impegnando sui social per promuovere il brano in questione e farlo conoscere a più persone possibili. D’altronde l’obiettivo non pare difficile da raggiungere, vista la grande popolarità che la dolce metà del cantante di Cellino San Marco riscuote su internet.

Controcopertina.com‘ riporta che la donna avrebbe fatto promozione del singolo condividendo una foto con all’interno l’invito all’ascolto del brano della giovane. Nell’immagine sarebbe anche presente la scritta “In fissa…“. Intanto il singolo starebbe andando molto bene raggiungendo quota 200mila visualizzazioni, consentendo all’artista di riscuotere un successo davvero ragguardevole.