Mercedez Henger infiamma il web con un post che mette in evidenza la sua sensualità e la forte carica sexy

Mercedez Henger

Mercedez Henger non smette di infiammare il web con post bollenti che mettono in evidenza la sua carica sexy. La figlia di Eva Henger è molto amata dal pubblico del web e della televisione. Grazie alle sue apparizioni nei programmi di intrattenimento, è conosciuta da tanti telespettatori.

Ma la sua celebrità è molto forte soprattutto sui social. Su Instagram è considerata come un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Con i follower che perdono la testa per le sue curve da capogiro.

Insomma, nulla da invidiare a mamma Eva. Anche se per tanti follower la figlia “ha superato la mamma”, facendo sognare con le sue pose sensuali e sguardo ammaliante. Nell’ultimo post ha voluto provocare ancora una volta.

Mettendo in evidenza una parte del suo corpo, con tanti follower che hanno voluto anche ironizzare sullo scatto che è stato da perdere il fiato.

–> Leggi anche Romina Power mostra una foto di qualche anno fa: “Quando è stata scattata?”

Il suo ultimo post mette in evidenza un particolare fisico dell’influencer che lascia sbalorditi i follower di Instagram

Mercedez Henger ha infiammato quest’estate già bollente. E lo ha fatto con una foto che ha messo in evidenza la sua forma fisica perfetta. Corpo curato e curve da impazzire, un mix che ha reso incandescente l’atmosfera su Instagram.

In evidenza il suo lato b sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Meta preferita da tantissimi vip e personaggi dello spettacolo e della televisione da sempre. Un post che non è risultato affatto indifferente ai follower, che hanno mostrato il loro gradimento.

–> Leggi anche Giulia De Lellis ai fan: “Guarita in tempo per godermi l’ultimo giorno”

Post che ragiunge in pochi minuto dalla pubblicazione un grande risultato in termini di like e commenti, con i follower che si dichiarano pazzi di lei.

–> Leggi anche Michelle Hunziker felice: “Un po’ di frescura nel caldo di questi giorni”