Elisabetta Gregoraci irresistibile in costume: in gran forma e con curve ben in vista, regala uno scatto bollente ai fan

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci in gran forma si gode questa estate bollente. Regalando ai suoi follower uno scatto che mette in mostra tutta la sua bellezza ed estrema sensualità. La showgirl dalla separazione con Flavio Briatore non ha trovato un nuovo amore.

Qualche voce dal mondo del gossip suo suo conto, ma mai nulla di concreto. Nelle uscite pubbliche appare quasi sempre da sola. O in compagnia del figlio Nathan Falco. Personaggio molto amato in televisione, ha un grande seguito anche su Instagram.

Con i follower che spesso e volentieri si dichiarano pazzi del suo fascino, con like e commenti che non si contano sotto i post che pubblica. Successo clamoroso ha ottenuto l’ultimo scatto in costume, che ha lasciato senza parole i suoi ammiratori.

–> Leggi anche Giulia De Lellis ai fan: “Guarita in tempo per godermi l’ultimo giorno”

l’ultimo post riceve in pochi minuti una pioggia di like e commenti, con i suoi fan che rimangono a bocca aperta

Elisabetta Gregoraci resta uno dei personaggi più amati della televisione. La showgirl ha avuto nel corso degli anni una crescita professionale importante. Anche se la sua fama è esplosa anche dalla relazione con Flavio Briatore.

Brava bella e preparata, ha fatto tesoro sempre delle sue qualità e le ha sfruttate nel migliore dei modi per arrivare al successo. Oggi, oltre ad essere un personaggio pubblico televisivo, è una delle protagoniste del web.

Che conquista a suon di post che spesso fanno perdere la testa. Nell’ultimo ha messo in evidenza le sue curve. Ma anche la sua perfezione fisica che ha conquistato il cuore del popolo del web. Che ancora una volta ha risposto alla grande nei suoi confronti.

–> Leggi anche Romina Power mostra una foto di qualche anno fa: “Quando è stata scattata?”

Tanto che a pochi minuti dalla pubblicazione migliaia sono stati per lei i like e i commenti entusiasti da parte dei suoi follower.

–> Leggi anche Michelle Hunziker felice: “Un po’ di frescura nel caldo di questi giorni”