Giulia De Lellis tira un sospiro di sollievo: è negativo il tampone al Coronavirus, e la febbre è scomparsa

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis non sta vivendo un periodo brillante della sua vita. Tante paure ed ansie per l’influencer nell’ultimo periodo. Prima il problema della placche alla gola che la stanno tenendo lontana dagli impegni lavorativi.

Poi la notizia del malore alla nonna e la corsa a Roma per andare a trovarla. Come se non bastasse nelle ultime ore c’è stato un nuovo problema fisico per lei. Che come al solito condivide con i suoi follower.

Ma per fortuna la febbre nelle ultime ore si è abbassata. Per poi scomparire del tutto. Con la notizia dell’uscita dall’incubo per la 24enne che è abbastanza ipocondriaca. Con la situazione che si vive in Italia che di certo non l’aiuta.

Ora non vede l’ora di riprendere a lavorare. E di tornare ad occuparsi delle sue passioni che le danno anche tante soddisfazioni.

–> Leggi anche Romina Power mostra una foto di qualche anno fa: “Quando è stata scattata?”

E’ risultato negativo il tampone al Covid dell’influencer. Grande sospiro di sollievo anche per i suoi follower

View this post on Instagram

Buon inizio settimana a tutti 💚#GDL#adv @tezenisofficial

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Giulia De Lellis nelle ultime ore aveva avuto dei problemi fisici che l’avevano fatta preoccupare parecchio. Una febbre improvvisa ed alta le aveva fatto sospettare un contagio al Coronavirus.

Per l’influencer il tampone negativo ha escluso qualsiasi preoccupazione. Con la febbre dovuta probabilmente al problema delle placche alla gola. Che in ogni caso dovrà risolvere nei prossimi mesi.

La notizia della sua negatività è stata comunicata dalla diretta interessata ai suoi follower con una storia su IG che ha risollevato tutti. In primo luogo lei, poi i suoi fan che erano molto preoccupati per le sue condizioni fisiche.

–> Leggi anche Marika Fruscio si rinfresca dal caldo: il video su IG toglie il respiro!

Per fortuna tutto è andato per il verso giusto. Con la scomparsa della febbre e la possibilità di godersi in tempo l’ultimo giorno di vacanza a Forte dei Marmi.

–> Leggi anche Michelle Hunziker felice: “Un po’ di frescura nel caldo di questi giorni”