Vediamo insieme alcune immagini di un video che ha pubblicato direttamente la bellissima Ilary Blasy dove va su un monopattino, ma c’è un dettaglio bollente.

Ilary Blasy è una donna bellissima e molto seguita ed amata dal pubblico, ma in un recente video che ha pubblicato non è sfuggito un dettaglio bollente.

Vediamo meglio insieme cosa è successo.

Ilary Blasy: il dettaglio in monopattino e tutto diventa bollente-FOTO

La bellissima moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi è molto bella e seguita dal pubblico anche per la sua simpatia, che ha mostrato nei vari programma che ha condotto, e non solamente quello, anche tramite il suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER MOSTRA UNA FOTO DI QUALCHE ANNO FA: “QUANDO è STATA SCATTATA?”

In questi giorni, si stanno godendo le meritate ferie, nei giorni scorsi è stata al centro dell’attenzione mediatica per un probabile intervento alle labbra ma probabilmente si trattava solamente della posa, tanto che Ilary non ha ancora risposto alle critiche.

Ma torniamo ad alcune immagini tratte da un video che Ilary Blasi ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, dove si mostra su di un monopattino elettrico.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO SUL PEDALò: DAL BIKINI “TROPPO PICCOLO” ESPLODE TUTTO

Ma non è tanto quello che fa, ma un particolare è quello che è balzato agli occhi di molti ammiratori e non solo.

Ovvero, Ilary indossa, quello che sembra un copricostume, ma è trasparente e di conseguenza si può intravedere perfettamente la forma del suo lato b, perfettamente scolpito.

Ilary Blasy: il dettaglio in monopattino e tutto diventa bollente-
Ilary Blasy: il dettaglio in monopattino e tutto diventa bollente-

Il video ha ricevuto molti commenti e nel giro di pochissimo tempo è diventato virale sul web.

E voi cosa ne pensate di queste immagine di Ilary Blasi?