Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Monica Setta sul rapporto con il collega Tiberio Timperi, una volta terminato il programma insieme.

Monica Setta √® una importante giornalista ed insieme a Tiberio Timperi hanno condotto un programma dove sembrava che andavano molto d’accordo.

Ma vediamo insieme che cosa ha dichiarato in questi ultimi giorni.

“Tiberio Timperi ed io non siamo amici” la rivelazione della collega Monica Setta

Il programma Unomattina in Famiglia ha riscosso un grande seguito di pubblico, e la coppia formata da Monica Setta e Tiberio Timperi è stata confermata anche per la prossima stagione televisiva, come è stato comunicato alla presentazione dei palinsesti tv.

LEGGI ANCHE —->¬†FEDERICO FASHION STYLE SI VENDICA DI UNA “SUPER VIP” ED IL VIDEO DIVENTA VIRALE-VIDEO

Durante il programma sembrava che nella coppia ci fosse un certo affiatamento, ma così non sembra, perché in questi ultimi giorni, Monica ha rilasciato una intervista al giornale Vero dicendo:

“A differenza di altre coppie della tv, io e Tiberio non siamo diventati amici….non ho neppure il suo cellulare n√® ci seguiamo sui social….”

Ha continuato dicendo che il loro rapporto però ha funzionato anche se non si è mai andato oltre al livello professionale.

LEGGI ANCHE —->¬†MICHELLE UNZIKER FELICE: “UN PO’ DI FRESCURA NEL CALDO DI QUESTI GIORNI”

Durante l’intervista le √® stato chiesto anche come avesse preso la notizia della conferma per la partecipazione al programma, e Monica ha dichiarato di essere stata molto felice ed impazzita di gioia.

"Tiberio Timperi ed io non siamo amici" la rivelazione della collega Monica Setta
“Tiberio Timperi ed io non siamo amici” la rivelazione della collega Monica Setta

Per quanto riguarda la prossima stagione televisiva, molto probabilmente sarà simile a quella appena terminata, anche perchè non era facile pensare che potevano funzionare così bene insieme, e soprattutto di pacere al pubblico a casa.

E voi cosa ne pensate del programma UnoMattina in Famiglia? Vi è piaciuto e vi fa piacere che sono stati confermati sia Tiberio Timperi che Monica Setta?