Vediamo insieme alcune immagini che ha pubblicato direttamente Michelle Hunziker dove si mostra in bikini ed è arrivato anche il commento di Gerry Scotti.

La bellissima e super simpatica Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram alcune immagini che la ritraggono in costume.

Vediamo meglio insieme la sua bellezza infinita.

Michelle Hunziker in bikini: il commento di Gerry Scotti “Gradevolissima!”

Michelle Hunziker è molto amata dal pubblico sia per la sua bellezza, ma anche per il suo modo di fare, sempre alla mano e super simpatica con tutti.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO SUL PEDALò: DAL BIKINI “TROPPO PICCOLO” ESPLODE TUTTO

In questo momento, Michelle, sta trascorrendo le sue vacanze in Italia, con il marito e con le sue due bambine piccole, Sole e Celeste.

Il suo profilo social di Instagram è sempre molto aggiornato, e spesso le sue immagini, specialmente quelle più belle e sensuali, ricevono moltissimi commenti e segni d’apprezzamento.

Ma Michelle, pubblica anche i duri allenamenti che effettua per mantenere il suo fisico perfettamente scolpito come possiamo ammirare in queste immagini.

LEGGI ANCHE —-> DEMI MOORE è IRRICONOSCIBILE IN FOTOGRAFIA: MIGLIAIA DI COMMENTI-FOTO

In queste immagini la possiamo vede mentre indossa un bellissimo costume due pezzi di color arancione che esalta alla perfezione il suo fisico scultoreo, ed evidenzia anche il suo bel décolleté.

I suoi capelli sono raccolti e questo tipo di acconciatura le sta davvero molto bene, infatti ha ricevuto moltissimi commenti e messaggi di grande affetto.

Ma tra i tanti, ne spicca uno di un famoso collega, ovvero Gerry Scotti, che le ha scritto una semplice parola, ma davvero molto d’effetto, ovvero:

“Gradevolissima!”

Tra i due conduttori c’è ormai un feeling che dura da molto tempo, dato le numerosi trasmissioni che hanno condotto insieme.

E voi cosa ne pensate sia del commento che ha lasciato Gerry Scotti sotto la fotografia di Michelle Hunziker? Ed ovviamente vi piace Michelle?