Romina Power pubblica su una foto su Instagram di quando era giovane: lo scatto incuriosisce i follower

Romina Power

Romina Power come non l’avete mai vista. La celebre artista ed ex moglie di Al Bano  Carrisi nell’ultimo periodo è molto attiva sui social. Con la passione per Instagram che ha contagiato anche lei. Che può condividere post di ogni tipo, ed instaurare rapporti con i fan.

In verità per lei non è stato un periodo felicissimo. La parentesi delle vacanze l’ha distratta da alcune amarezze e delusioni forti. In ordine di tempo ha dovuto digerire prima il mancato riavvicinamento con l’ex marito Al Bano.

Che ha preferito restate con la sua Loredana Lecciso. Poi la tragica notizia della morte della sorella Taryn. Un colpo al cuore per lei che era legatissima a sua sorella. Con tanti post proprio su Instagram che hanno mostrato tutto il suo dolore.

La vicinanza e l’affetto dei follower le hanno dato la forza di andare avanti e di reagire alle delusioni.

–> Leggi anche Michelle Hunziker felice: “Un po’ di frescura nel caldo di questi giorni”

Tanti i messaggi di affetto ed approvazione dai follower: “Sei giovanissima e meravigliosa, tanto quanto oggi”

View this post on Instagram

Quando e’ stata scattata questa foto ?

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power è un personaggio molto amato fai fan. Che hanno cominciato a seguirla da tempo anche su Instagram. Instaurando un bellissimo rapporto con la cantante. Che riesce sempre a farsi amare e voler bene. Sempre vicini i follower.

Anche quando ha attraversato momenti difficili. E lei ricambia questo affetto con la partecipazione di fan nella sua vita. E lo fa pubblicando tanti post che condivide con loro. Nell’ultimo ha postato una foto di qualche anno fa.

Dove in mare appare bellissima e con un fisico perfetto che stupisce tutti. La reazione dei follower è stata fantastica: “Sei giovanissima e meravigliosa, tanto quanto oggi”. Foto (pubblicata sopra) che ha davvero riscosso un grande successo.

–> Leggi anche Michelle Hunziker felice: “Un po’ di frescura nel caldo di questi giorni”

View this post on Instagram

Love is eternal 👩‍❤️‍👩

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Parole che testimoniano tutto l’affetto e l’amore che hanno per lei i fan da sempre. Anche quelli di Instagram.

–> Leggi anche Marika Fruscio si rinfresca dal caldo: il video su IG toglie il respiro!