Michelle Hunziker si gode qualche giorno di vacanza in quest’estate rovente con il sorriso e la positività di sempre

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si gode ancora qualche giorno di vacanza in questa estate rovente. Soprattutto nelle ultime ore il il forte caldo non sta dando tregua agli italiani. Con emergenze in tante città che fanno provare invidia per le persone che si trovano al mare.

La conduttrice è tra queste persone, già da qualche giorno a girare le bellezze dell’Italia. Prima tra tutte la Costa Romagnola, luogo che lei ama tantissimo. Perché le ricorda i viaggi con la famiglia da piccola.

Luogo comunque apprezzato anche per la cordialità delle persone e per le prelibatezze del cibo. Insomma, in questa vacanza la Hunziker non si sta facendo mancare proprio niente. Con il suo sorriso e la positività di sempre che la rendono irresistibile.

Oltre al fatto di essere una bella donna, con un fisico perfetto che fa impazzire i follower di Instagram. Il post che ha pubblicato poso fa racchiude tutti questi elementi. Che le hanno fatto avere un successo clamoroso.

–> Leggi anche Marika Fruscio si rinfresca dal caldo: il video su IG toglie il respiro!

Follower impazziti per la sua forma fisica, complimenti che non si contano: “Sei sempre bella, una ragazzina”

Michelle Hunziker ha pubblicato un post che ha messo in evidenza tutte le sue qualità fisiche. Considerata sempre una delle bellezze del nostro panorama nazionale, fa della perfezione fisica un vanto. Con i fan che stravedono per lei.

Il post (evidenziato sotto) ha messo in evidenza prima il suo fisico in costume mentre si diverte al mare. Ma anche alcune scene di frescura in montagna. Con tanto di video che mostra lo splendido paesaggio che ha visitato.

Il tutto mostrato sempre con il suo sorriso contagioso che la fa apparire come una persona solare e positiva. Con i follower che l’hanno riempita di complimenti: “sei bellissima, una ragazzina” le hanno scritto i fan che la amano come sempre.

–> Leggi anche Marika Fruscio si rinfresca dal caldo: il video su IG toglie il respiro!

Post che ha riscosso un clamoroso successo già a pochi minuti dalla pubblicazione. Con migliaia di like e commenti di follower pazzi di lei.

–> Leggi anche Andrea Delogu lascia lo studio in diretta dopo un litigio con Marcello Masi