Yari Carrisi ha pubblicato una nuova storia tramite il proprio profilo Instagram svelato alcuni dettagli sulla personalità della sorella Ylenia

Ylenia Carrisi Yari massaggio voce
(foto dal web)

Yari Carrisi non si arrende ed è convinto che sia sorella Ylenia Carrisi sia viva da qualche parte del mondo. Infatti l’uomo ha pubblicato alcune foto in cui appare la ragazza in uno dei viaggi di famiglia. Un attimo in cui tutti loro erano ancora insieme. Inoltre il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power ha parlato della giovane nel corso di Rivelo, programma di Lorella Boccia.

Tanti anni della mia vita – ha dichiarato – ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro“. Non ci sono dubbi quindi sul fatto che Yari speri ancora di poter riabbracciare un giorno la sorella.

LEGGI ANCHE —> Ylenia Carrisi, dalla tv spagnola: “Figlia stufa della madre”. Romina si infuria

LEGGI ANCHE —> Al Bano fa una confessione su Ylenia: “So dove stà e cosa è successo”

Ylenia Carrisi, il messaggio condiviso da Yari sulla personalità della sorella

Ylenia Carrisi Yari massaggio voce
(foto dal web)

L’uomo ha detto. “Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo dopo la sua sparizione forse – ha sostenuto – non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto“. Tutto ciò è accaduto a seguito di un viaggio del ragazzo nel Sudamerica. La durata di questo viaggio è stata di circa un anno e pare che dopo la sua conclusione ora il ragazzo sia più tranquillo.

Per questa ragione c’è chi ipotizza che Yari sarebbe addirittura riuscito a ritrovare Ylenia. Ipotesi a parte, non suffragate da alcuna prova, ora la vicenda Ylenia è tornata in primo piano per via di una storia pubblicata su Instagram da Yari. Quest’ultimo, nello screenshot che riportiamo, ha svelato tramite un messaggio alcuni dettagli del carattere della sorella.