Sara Croce infiamma il web con un post su IG che mostra una volta in più le sue qualità fisiche. Per la gioia dei fan

Sara Croce

Sara Croce torna a far parlare di sé con uno scatto su Instagram che mette spiega il perché del suo successo sui social. La Bonas di Avanti un altro attraversa un periodo di forma strepitoso. Ed ora che ha trovato anche l’amore sembra ancora più bella e sensuale.

Fidanzata ufficialmente con Gianmarco Fiory, ha voluto rendere pubblica la sua relazione con una foto su Instagram. Con un bacio pieno di passione che ha fatto il giro del web. Con i suoi fan felici per la bella notizia appresa dalla diretta interessata.

Niente gossip o paparazzi. La Venere di Garlasco non ama le luci della ribalta. Anche se le piace infiammare i cuori dei suoi ammiratori con post da togliere il fiato. Con le immagini della sua vacanza non per deboli di cuore.

Insomma, una grande soddisfazione per lei che continua ad essere una delle protagoniste assolute del web.

–> Leggi anche Elena Morali irresistibile in bikini infiamma il web: “Una vita in vacanza”

Il post ottiene un grandissimo risultato a pochi minuto dalla pubblicazione. Ennesimo successo per la showgirl

View this post on Instagram

🧡🌊

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Sara Croce è uno dei personaggi pubblici più apprezzati del web. Con una bellezza che fa perdere la testa agli ammiratori. E una sensualità unica. Giovanissima, è già un personaggio apprezzato in televisione così come sui social.

Seguitissima ed amatissima, il suo ultimo post è stato una conferma sulla assoluta forma fisica. Una perfezione che fa invidia a tante colleghe che prendono lei come esempio per arrivare al successo.

Una grande soddisfazione per la bella Sara che siamo certi continuerà ad infiammare l’estate a suon di post per i follower.

–> Leggi anche Elisabetta Canalis, una bellezza che toglie il fiato: “Che Meraviglia”

View this post on Instagram

💝

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Post che ottiene grandi numeri ancora una volta. Con una pioggia di like e commenti che scatena il web. E a voi è piaciuto lo scatto della bella Sara?

–> Leggi anche Andrea Delogu: battibecco in diretta con Marcello Masi che abbandona lo studio