Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente, la bellissima Jasmine Carrisi, su Al Bano e Loredana Lecciso nel ruolo di genitori.

La bella Jasmine Carrisi ha iniziato da poco la sua carriera nel mondo della musica, ma recentemente ha rilasciato una dichiarazione su Al Bano e Loredana Lecciso come genitori, svelando un particolare.

Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Jasmine Carrisi rivela un particolare su Al Bano e Loredana Lecciso come genitori

Come abbiamo detto precedentemente, in questi ultimi giorni o meglio settimane, è uscito il primo brano d’esordio per la bellissima, ed altrettanto brava Jasmine Carrisi.

LEGGI ANCHE —–> FAMOSA EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE DICHIARA: “HO PROBLEMI DI SALUTE DA MESI”

La ragazza ha recentemente rilasciato una intervista alle pagine di Novella 2000, dove ha parlato del suo rapporto con i genitori, ovvero con Al Bano e Loredana Lecciso.

Jasmine ha dichiarato le seguenti parole, rivelando un particolare:

LEGGI ANCHE —–> L’EREDITà, FLAVIO INSINNA PENSA A DUE NOMI: “SAREBBE L’ALTERNANZA GIUSTA”

“Severi, ma neanche tanto e in modo diverso…Papà ci tiene allo studio, mentre la mamma si preoccupa soprattutto quando esco…Lei è più severa nel privato…”

Quindi anche se il papà è uno dei cantanti maggiormente famosi in tutto il mondo, quando occupa il ruolo di padre è come tutti gli altri.

Le è stato anche chiesto se le piacerebbe duettare con il papà ed in modo molto sincero ha risposto di si.

Jasmine Carrisi rivela un particolare su Al Bano e Loredana Lecciso come genitori
Jasmine Carrisi rivela un particolare su Al Bano e Loredana Lecciso come genitori

In molti pensano che l’incontro, a livello sonoro, avverrà con il prossimo Festival di Sanremo, dove si esibiranno in coppia, ma per il momento sono solamente voci del web, che non hanno ricevuta nessuna conferma.

E voi cosa ne pensate su un possibile duetto tra Jasmine Carrisi ed Al Bano?