Vediamo insieme il video dove il famoso Federico Fashion Style si è vendicato si una Vip molto conosciuta, ed il video è diventato virale.

Il famoso parrucchiere Federico Fashion Style, è super amato nel mondo dello spettacolo ed è molto seguito anche dal pubblico a casa.

Vediamo insieme che cosa è successo in un particolare episodio.

Federico Fashion Style si vendica di una “Super Vip” ed il video diventa virale

Il famoso Federico Fashion Style è molto amato anche dal pubblico a casa per il programma che va in onda su Real Time che si chiama Salone delle Meraviglie, e che riscuote un enorme successo, tutte le volte.

LEGGI ANCHE —–> L’EREDITà, FLAVIO INSINNA PENSA A DUE NOMI: “SAREBBE L’ALTERNANZA GIUSTA”

Il vero nome del protagonista del programma è Federico Lauri e tutte cercano di trovare il modo per avere un appuntamento con lui.

Federico ha ben due saloni, il principale ad Anzio, ma recentemente ha aperto un nuovo salone presso La Rinascente di Roma.

Tra le sue clienti, c’è la super conosciuta Tina Cipollari, Valeria Marini o Giulia De Lellis, ma spicca anche un altro nome, ovvero Aida Yespica.

LEGGI ANCHE —–> ANDREA DELOGU ERRORE IN DIRETTA: “PERDONATEMI!”

Ed è proprio con quest’ultima super vip, che Federico le ha fatto un video che è diventato virale in poco tempo.

Il video lo ha pubblicato direttamente Federico tramite il suo profilo social di Instagram, mentre stava effettuando lo shampoo.

Aida chiede la cortesia di non bagnare il trucco e cerca di coprire il volto con le mani.

Ma ad un certo punto, Federico perde la pazienza, e le fa uno scherzo molto particolare, ovvero getta l’acqua addosso al volto di Aida, rovinando tutto il trucco.

Ovviamente, dopo la pubblicazione del video, hanno spiegato che si trattava di uno scherzo, che hanno pensato insieme, anche perché sono legati da una profonda e lunga amicizia.

E voi cosa ne pensate sia di Federico Fashion Style che dello scherzo che ha fatto alla bellissima Aida Yespica?