Elisabetta Canalis regala nuovi post ai follower in cui appare in tutta la sua bellezza e forte sensualità

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis continua a godersi le meritate vacanze in giro per le bellezze dell’Italia. La conduttrice ed attrice ama trascorrere i mesi estivi nella sua Sardegna. E in verità nelle ultime settimane tanti sono stati i post che hanno evidenziato non solo la sua bellezza.

Ma anche quella del luogo fantastico che resta quello sardo. Mare sole e relax per lei. Che ha voluto condividere con i follower tutti i momenti della giornata. A cominciare da quello della colazione.

Insomma, una Canalis in splendida forma. Che è apparsa anche sorridente e solare. Con post che hanno fatto impazzire i suoi tanti ammiratori. Dal suo trasferimento negli Usa i fan non hanno smesso di amarla e seguirla nemmeno per un secondo.

Tanto che ancora oggi viene indicata come una delle bellezze principali del nostro paese. I post dell’ultimo periodo hanno confermato queste indicazioni. Con numeri collezionati in termini di like e commenti da record.

–> Leggi anche Elena Morali irresistibile in bikini infiamma il web: “Una vita in vacanza”

Post che ottengono un gran numero di consensi per l’attrice e conduttrice mai dimenticata dai suoi fan

Elisabetta Canalis ha postato tante immagini del periodo di vacanza in Sardegna. Ma l’ultimo in ordine di pubblicazione ha mostrato un altro scenario incantevole. Che fa riferimento però all’Isola d’Elba. Che tra l’altro dista a pochi passi dalla Sardegna.

Una serie di foto hanno messo in evidenza la straordinarietà del posto. Ma anche il suo sorriso e le curve che si intravedono. E che infiammano le fantasie dei follower. Pronti ad appoggiare ogni sua pubblicazione.

Con le tre foto nel post che hanno evidenziato ancora una volta la popolarità della bella e sensuale Elisabetta. Che fa centro sempre nei cuori dei fan.

–> Leggi anche Andrea Delogu: battibecco in diretta con Marcello Masi che abbandona lo studio

View this post on Instagram

In viaggio

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Post che ottengono un grande numero di consensi di like e commenti da parte di tutti i follower dell’attrice e conduttrice mai dimenticata dagli italiani.

–> Leggi anche Meteo da record: caldo africano sull’Italia con punte fino a 40 gradi