Vediamo insieme a chi si riferisce il commuovente ricordo della bellissima Barbara D’urso, che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram.

Barbara D’urso è davvero molto amata, e nelle scorse ore ha pubblicato un ricordo molto commuovente che ha ricevuto moltissimi commenti.

Vediamo insieme a chi si riferiva.

Barbara D’Urso il commovente ricordo: “Mi mancate tanto”

La bellissima Barbara D’urso pubblica molto spesso, se non sempre, tutto quello che le accade nella sua vita privata, sul suo profilo social di Instagram.

Ma nelle ultime ore, ha pubblicato qualcosa di molto particolare, che ha commosso tutto il web per la sua dolcezza infinita.

LEGGI ANCHE —-> CARLO CONTI FA GLI AUGURI ALLA MOGLIE E DICHIARA: “NON è COLPA MIA!”

Ha infatti pubblicato una fotografia del matrimonio dei suoi genitori, avvenuto nel lontano 1956, e per la precisione il 26 luglio.

In questa immagine e soprattuto nella didascalia accanto si può leggere tutto l’amore di una figlia verso i genitori che non ci sono più e che le mancano costantemente.

Infatti possiamo leggere le seguenti parole.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER EMOZIONATA E FELICE: “DOPO DUE MESI POSSO TORNARE A FARLO”

“L’amore vero e puro. Per sempre, Mi mancate”

Barbara in una vecchia intervista aveva dichiarato che non ha molti ricordi della madre, perché.è venuta a mancare al suo affetto quando era piccola, aveva infatti solamente 11 anni.

Ancora oggi, Barbara porta la sua fede al dito, per averla sempre vicino con lei, in ogni situazione.

Per quanto riguarda il papà invece lo ricorda come una persona severa, anche perché non aveva preso molto bene, la decisione di Barbara di andare via di casa a solamente 18 anni, ma lo ricorda con molto affetto e lo ringrazia sempre per tutto quello che le ha insegnato.