Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la bellissima Karina Cascella, dove si mostra in bikini e l’immagine ha ricevuto moltissimi commenti.

Karina Cascella è molto seguita dal pubblico, sia per la sua schiettezza nel parlare che per la sua bellezza fisica.

Vediamo insieme che cosa è successo dopo la fotografia che ha pubblicato.

Karina Cascella in bikini fioccano i commenti: “Sta scoppiando tutto!”

La bellissima Karina Cascella, oltre ad essere una nota influencer, anche tramite il suo profilo social di Instagram, fino a poco tempo fa era una delle opinioniste dei vari programmi condotti dalla bellissima Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE —-> MARIA MAZZA SCALDA LE VACANZE CAPRESI. I FOLLOWER: “BELLEZZA DEVASTANTE!”

Ma dopo la fine del lockdowen, ha preferito non partecipare ai programmi e rimanere a casa con la sua famiglia a Bergamo, una delle città maggiormente colpite dal Coronavirus.

Karina Cascella ha un fisico a dir poco perfetto, anche se in molti le hanno sempre detto che il seno si nota che non è il suo ma c’è stato l’intervento, o meglio l’aiuto del chirurgo.

Il profilo social di Instagram, è molto aggiornato, e Karina non ha problemi a pubblicare anche delle fotografie molto sensuali, senza mai risultati, però volgari.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE IN COSTUME: “QUALE SCEGLIERE LATO A O LATO B?”-FOTO

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato poche ore fa, dove si mostra, molto ammiccante, con un bikini color sabbia.

Karina è in perfetta forma fisica, e come possiamo vedere, il costume esalta alla perfezione tutte le sue curve, ma tra i vari commenti c’è qualcuno che dice, che ha subito, forse qualche intervento alle labbra.

Ovviamente, non possiamo saperlo, ma potrebbe essere anche semplicemente la posa, che evidenzia il tutto.

E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato Karina Cascella è troppo provocante? E siete d’accordo con chi dice che ha subito un piccolo intervento alle labbra?