Vediamo insieme che cosa è successo nella puntata che è andata in diretta oggi, dove la bellissima Andrea Delogu ha commesso un errore e si è scusata subito.

Andrea Delogu errore in diretta: "Perdonatemi!"
Andrea Delogu errore in diretta: “Perdonatemi!”

La bellissima Andrea Delogu è la conduttrice, insieme a Marcello Masi, del programma La vita in diretta estate, ma nella puntata di oggi è successo qualcosa di particolare.

Vediamo insieme cosa è accaduto.

Andrea Delogu errore in diretta: “Perdonatemi!”

La puntata che è andata in onda oggi, del programma condotto da Andrea Delogu, si è concentrata sul tema dell’amore, in tutte le fasce d’età.

LEGGI ANCHE —-> CARLO CONTI FA GLI AUGURI ALLA MOGLIE E DICHIARA: “NON è COLPA MIA!”

E’ stato fatto anche un collegamento con una coppia che si è incontrata al supermercato, non più giovanissima.

Mentre un altro collegamento è un amore tra un uomo che ha 104 anni e la compagna che ne ha qualcuno di meno, e per la precisione 100.

Tra i vari ospiti, invece che erano presenti in studio, c’era la scrittrice Grazia Giardiello, che ha scritto proprio un libro sull’amore nella fase avanzata della vita, dal titolo Balene.

LEGGI ANCHE —-> CHIARA FERRAGNI, SVELATO IL SUO GUADAGNO DAL WEB: UNA CIFRA DA CAPOGIRO!

La bellissima Andrea Delogu, visibilmente emozionata dai vari racconti che sono stati esposti, ha commesso un errore chiamando un’altra ospite, Barabra Cappelli, quando in realtà di chiama Barbara Cappi e si è immediatamente scusata dicendo:

“Perdonami, stavo leggendo”

Il rapporto che c’è in studio tra Marcello Masi e Andrea Delogu è ormai consolidato e si nota un grande affiatamento in studio, tanto che hanno potuto trattare questo argomento nel migliore dei modi ed Andrea si è rivolta al collego dicendo:

Andrea Delogu errore in diretta: "Perdonatemi!"
La coppia formata da Andrea Delogu e Marcello Masi è davvero molto affiatata e dal piccolo schermo si nota

“Devo proteggerti, perché di solito questi argomenti ti fanno arrossire”

Un bellissimo rapporto che si nota dal piccolo schermo e che sta portando grandissimi risultati al programma, La vita in diretta estate.

E voi cosa ne pensate di questa coppia a livello televisivo, via piace oppure no?