Simona Ventura insieme a Giovanni Terzi ha avuto modo di incontrare Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, come dimostra questa bella foto su Instagram

Simona Ventura Al Bano foto
(foto dal web)

Negli ultimi giorni Simona Ventura si è trovata in Puglia. La conduttrice è andata in questa regione del sud Italia per il ritiro del premio Magna Grecia Awards 2020. In questa occasione ha incontrato Lorella Cuccarini e Carla Fracci. Su entrambe la presentatrice ha espresso il suo apprezzamento tramite i social network.

Inoltre nel corso di questo viaggio, Simona Ventura si è anche recata a Cellino San Marco. Qui ha fatto visita ad Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Un faccia a faccia subito reso noto al pubblico grazie a una foto pubblicata tramite il proprio profilo Instagram dalla showgirl. Nella didascalia dell’immagine si possono leggere complimenti nei confronti del cantante. “Grazie Al Bano per il modo in cui mi insegni la vita ormai da molto tempo…“.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti fa gli auguri alla moglie e dichiara: “Non è colpa mia!”

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, svelato il suo guadagno dal web: una cifra da capogiro!

Simona Ventura incontra Al Bano Carrisi: “La storia di un’amicizia, di un grande uomo”

Simona Ventura Al Bano foto
(foto dal web)

Simona ha quindi parlato del suo incontro con l’artista elogiandolo con questa frase. “La storia di un’amicizia… La storia di un grande uomo, nato nella terra della Puglia, che divenne una star internazionale… Grazie…“. Si tratta di uno scatto in cui figurano, tutti sorridenti, Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso, Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Un post che è stato particolarmente apprezzato dai fan della donna. Lo dimostrano il numero di ‘like‘ (ben 24mila) e dei commenti di complimenti (oltre 500). Tra i commenti è presente anche quello di Giovanni Terzi. La dolce metà della conduttrice ha pubblicato un semplice cuoricino. Un’emoji molto semplice, ma esplicativa del significato che avuto per loro l’incontro con Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso.