Il bravissimo Carlo Conti ha scritto un messaggio sul suo profilo social di Instagram per farle gli auguri ma ha anche fatto una confessione.

Carlo Conti, in questo momento si sta godendo le ferie con la moglie, e nelle ultime ore ha fatto anche gli auguri per il suo compleanno con un bel messaggio su Instagram.

Ma ha anche fatto una dichiarazione, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Carlo Conti fa gli auguri alla moglie e dichiara: “Non è colpa mia!”

La moglie di Carlo Conti ha festeggiato il suo compleanno il 27 di luglio, ed il marito e famosissimo presentatore televisivo le ha fatto gli auguri anche tramite il suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER EMOZIONATA E FELICE: “DOPO DUE MESI POSSO TORNARE A FARLO”

La coppia, sta trascorrendo le vacanze, insieme al piccolo che adesso ha 6 anni, Matteo, ma nella fotografia che ha pubblicato Carlo possiamo vedere un dettaglio in particolare, sul quale scherza lo stesso presentatore toscano.

Infatti in primo piano si vede la bellissima moglie, con in mano un bel mazzo di rose rosse e sullo sfondo, quasi mitigato dall’ombra si vede Carlo Conti che commenta con le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO, IL BIKINI INFIAMMA IL WEB. I FAN: “COSA SI è PERSO GIGI!”

“Ps non sono così scuro, sono in ombra !!!”

Ovviamente l’ironia e la simpatia di Carlo Conti è sempre tantissima, e sotto alla fotografia oltre a fare, in molti, gli auguri a Francesco hanno commentato quello che ha scritto Carlo.

La coppia si è conosciuta negli studi della rai a Giugno del 2012 e dopo due anni è nato il loro primo figlio, ed al momento unico.

In questo momento possiamo vedere il televisione il super Carlo Conti, con le repliche del programma I migliori anni.

Mentre per quanto riguarda la nuova stagione televisiva, tornerà con il programma Tale e Quale Show, anche se ancora non si conosce la data d’inizio e quali saranno i concorrenti.