Elettra Lamborghini ha pubblicato una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram, in cui indossa un body attillato e mostra un décolleté pazzesco

Elettra Lamborghini body décolleté foto
(foto dal web)

Elettra Lamborghini continua a riscuotere successo sia nel mondo reale che in quello virtuale. Reduce dal Festival di Sanremo, dove ha partecipato con il brano Musica (E Il Resto Scompare), ora sta spopolando con il singolo La Isla, hit estiva interpretata in coppia con Giusy Ferreri. Insomma, un momento d’oro per la celebre ereditiera. In questo periodo l’artista si trova in vacanza.

Un tempo di relax che sta sfruttando anche per offrire anche alcune foto decisamente bollenti ai suoi fan. Si tratta di immagini pubblicate in dei post e nelle storie di Instagram. In alcune occasioni la bella Elettra ha postato il suo décolleté, aspetto particolarmente apprezzato allo stesso modo delle sue canzoni, davvero irresistibili.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero bikini esagerato: arrivano i commenti “Che gnocca!!”-FOTO

LEGGI ANCHE —> Emily Ratajkowski, lato B in bella vista: FOTO da perdere la testa

Elettra Lamborghini, selfie in bagno decisamente bollente – FOTO

Elettra Lamborghini body décolleté foto
(foto dal web)

Non solo tormentoni quindi per la ragazza che regala scatti pieni di fascino e sensualità ai suoi follower. D’altronde a lei è sufficiente un qualsiasi tipo di outfit, uno specchio e il suo smartphone per catturare degli scatti da far perdere la testa al suo numerosissimo pubblico di ammiratori. Come nel caso di questo selfie allo specchio in bagno che ritrae la giovane con addosso degli short molto aderenti e una sorta di body a strisce bianche e nere molto attillato.

Elettra Lamborghini body décolleté foto
(foto dal web)

Il vestitino in questione riporta anche la scritta “Beach Horizon” che sta a significare orizzonte della spiaggia. È facile però immaginare che gli ammiratori abbiano visto in questa foto un altro tipo di orizzonte, vale a dire quello della bellezza straripante di Elettra.