Vediamo insieme la fotografia inedita della bellissima Romina Power che si è mostrata in bikini come non l’avevamo mai vista, ed è bellissima.

La bellissima e super seguita ed amata dal pubblica, Romina Power, difficilmente l’abbiamo vista in costume.

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato lei stessa.

Romina Power con non l’avete mai vista: in costume è da togliere il fiato

La bravissima cantante Romina Power, è sempre molto amata dal pubblico e seguita, sia per le sue vicende amorose con Al Bano, ma anche per la sua simpatia e rispetto del pubblico che si è conquistata negli anni.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO: BACIA L’UOMO DELLA SUA VITA DOPO GIGI D’ALESSIO-FOTO

Il mese scorso, purtroppo è venuta a mancare la sua amata sorella minore Taryn, e Romina ovviamente non smette di ricordare, tramite il suo profilo social di Instagram, con immagini di loro insieme, o video inediti.

Il pubblico, la riempie sempre con una grandissima ondata di affetto e di stima, e queste fotografia ricevono molti commenti e segni di apprezzamento.

Ma torniamo alla fotografica che la stessa Romina Power, ha pubblicato poche ore fa, sempre sul suo profilo social di Instagram, davvero inedita.

LEGGI ANCHE —-> ANTONELLA CLERICI IN PISCINA: PROSPEROSO DéCOLLETé IN PRIMO PIANO-FOTO

Perché la possiamo ammirare in tutto il suo splendore mentre indossa un bikini giallo ed è in posa su di una Vespa.

Come lei stessa ha scritto è una fotografia che le è stata scattata per il calendario della Vespa, quando era giovane.

Romina ha anche dichiarato che le avevano regalato una vespa con scritto il suo nome, che ha utilizzato per molti anni in giro per Roma.

Una fotografia, dove possiamo vedere tutta la bellezza di Romina, che con il passare degli anni ha continuato ad aumentare, e come un buon vino in vecchiaia migliore.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima immagine di Romina Power? Siete d’accordo che con il passare degli anni migliori ancora?