Vediamo insieme per quale motivo alla fine di un collegamento, durante la diretta di oggi, Anna Falchi ha dichiarato che le sono venuti i brividi.

La bellissima, ed altrettanto brava, Anna Falchi, durante la puntata in onda oggi, di C’è tempo per.., alla fine di un collegamento ha dichiarato che le sono venuti i brividi.

Vediamo insieme per quale motivo e cosa è successo.

Anna Falchi alla fine del collegamento in diretta: “Mi sono venuti i brividi!”

Nella puntata che è andata in onda, nella giornata di oggi, condotta da Anna Falchi e da Beppe Convertini, C’è tempo per…., è successo qualcosa che ha provocato una reazione particolare il Anna.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO: BACIA L’UOMO DELLA SUA VITA DOPO GIGI D’ALESSIO-FOTO

Tra i vari ospiti in studio oggi, c’erano Emanuela Aureli e Stefano Masciarelli, oltre ai vari ospiti che si sono collegati con loro.

Tra questi, abbiamo potuto vedere la bravissima cantante Syria, dove ha cantato un bellissimo brano di Gabriella Ferri.

Alla fine della sua esibizione, una volta rientrato il collegamento, Anna Falchi ha dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —–> GIANNI MORANDI A CUORE APERTO: CONFESSA IL SUO DRAMMA PERSONALE

“Hai fatto venire i brividi a tutti noi….bravissima Syria!”

A Syria sono stati fatti alti commenti, perchè la sua voce è davvero molto bella, e non ha bisogno di scaldarsi perché perfetta già così com’è.

Anna ha anche aggiunto che la sua voce è scaldata dal bellissimo sole che c’è a Cefalù, dove si trovava Syria ma che adesso si doveva rinfrescare un pò, e successivamente ha ricevuto i complimenti anche da parte di Beppe Convertini.

Anna Falchi alla fine del collegamento in diretta: "Mi sono venuti i brividi!"
Anna Falchi alla fine del collegamento in diretta: “Mi sono venuti i brividi!”

Insomma il collegamento è stato super apprezzato e sul finire della puntata, è successo un altro episodio che ha fatto divertire il pubblico, ovvero lei ha salutato tutti gli ospiti, ma Beppe stava per iniziare nuovamente, e gli ha chiesto se voleva fare il bis.

Il programma è davvero molto apprezzato dal pubblico, e con il passare dei giorni aumenta il suo successo, e a voi piace questa nuova coppia che si è formata a livello lavorativo?