La bellissima Adriana Volpe ha deciso di mettere in chiaro il rapporto con Roberto Parli, il marito, dopo le voci di un allontanamento nella coppia.

Adriana Volpe ha deciso di mettere in chiaro, una volta per tutte, il rapporto con il marito Roberto, dopo le voci che erano girate sul web, e non solo su un possibile allontanamento nella coppia.

Vediamo meglio insieme cosa ha dichiarato.

Adriana Volpe mette in chiaro il rapporto con Roberto Parli

La conduttrice del programma che va in onda tutti i giorni su Tv8, Adriana Volpe, ha volute parlare del suo rapporto con il marito, Roberto Parli, perché ci sono state delle voci che parlavano di un loro allontanamento.

Adriana Volpe è anche molto seguito sul suo profilo social di Instagram che tiene sempre aggiornato, e tra i vari commenti, un suo ammiratore le ha chiesto se era single.

LEGGI ANCHE —-> MARCO LIORNI FA UNA RIVELAZIONE SU RITA DALLA CHIESA

Ma lei ha prontamene risposto nel seguente modo:

“No, sono sposata”.

Mettendo così a tacere, una volta per tutte le voci che parlavano di un possibile allontanamento nella coppia.

LEGGI ANCHE —–> ROMINA POWER FA UNA CONFESSIONE INASPETTATA SU AL BANO

Adriana e Roberto sono felicemente sposati da ben 12 anni ed insieme hanno avuto la lo figlia.

La coppia ha attraversato un periodo, che è stato definito dai beni informati, di crisi dopo la fine del programma Grande Fratello dove ha partecipato Adriana e, dove si è mostrata per quello che è, e le ha permesso poi di approdare alla conduzione del programma in onda su TV8 Ogni mattina.

Non ha potuto partecipare fino alla fine del programma, perché il padre di Roberto è venuto a mancare, in modo inaspettato, e lei ha abbandonato il gioco.

E voi cosa ne pensate di quello che ha scritto Adriana che è ancora sposata? E vi piace alla condizione del programma su TV8?