Vediamo insieme che cosa ha confessato la bravissima Romina Power, in una lunga intervista, sul collega ed ex compagno Al Bano.

La coppia artistica, e non solo, formata da Romina Power e da Al Bano, è sempre al centro del gossip, e questa volta è per una confessione che ha fatto Romina, davvero inaspettata.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Romina Power fa una confessione inaspettata su Al Bano

La giornata di ieri è stata un po’ particolare per quanto riguarda la, ex coppia, formata da Al Bano e Romina Power, perché il 26 luglio era il loro 50esimo di matrimonio.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO: BACIA L’UOMO DELLA SUA VITA DOPO GIGI D’ALESSIO-FOTO

Perché la coppia si era sposata, appunta il 26 luglio del 1970, e nella giornata di ieri, Romina ha rilasciato una lunga intervista al giornale Il corriere della Sera.

Ha parlato si della sua vita come cantante ma anche degli aspetti legati alla sua vita personale, ed ovviamente non poteva che non rilasciare alcune dichiarazioni su Al Bano.

Romina Power ha infatti dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —–> ILARY BLASI IRRICONOSCIBILE: “ERI MEGLIO PRIMA, TI STAI ROVINANDO”

“Probabilmente se non ci fossimo innamorati, non avremmo scritto brani e cantato insieme. Non avevamo programmato nulla…”

La bellissima e bravissima Romina, ha anche parlato del fatto che le dava fastidio che la chiamassero solamente con il nome e mai con il cognome, perché quando venivano presentati veniva sempre detto “Al Bano e Romina”.

Romina ha anche ringraziato Al Bano, che le ha insegnato come comportarsi sul palco, perché da giovane era molto riservata ed abbastanza chiusa.

Durante questa lunga intervista un pensiero è andato anche a Jolanda, la mamma di Al Bano che è venuta a mancare lo scorso anno.

View this post on Instagram

Il tempo e’ triste stasera 🤧

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Come, non poteva non esserci anche un ricordo per la sorella di Romina, Taryn che è venuta a mancare all’affetto della sua famiglia il mese appena passato.

La donna ha perso la sua battaglia contro la malattia, ed ha lasciato un grande vuoto nel cuore della sorella Romina, che non perde occasione di ricordarla sul suo profilo social di Instagram, con immagini e video inedite, davvero commuoventi.