Yari Carrisi ha condiviso una nuova foto di Ylenia sui social network interpretato da alcuni quasi come una sorta di messaggio alla sorella

Ylenia Carrisi Yari foto messaggio
(foto dal web)

Yari Carrisi continua a non perdere le speranze di poter riabbracciare un giorno la sorella Ylenia Carrisi. Il figlio di Al Bano Carrisi non ha mai creduto che la ragazza sia morta dopo essere scomparsa in circostanze misteriose il 31 dicembre 1993 a New Orleans. Così il giovane sta continuando a cercarla. Inoltre il caso riguardante la figlia di Romina Power fa ancora discutere non solo in Italia, ma anche al di fuori del nostro Paese.

A tal proposito ha fatto discutere una puntata di un programma spagnolo. Uno speciale che ha mandato su tutte le furie la madre a causa delle informazioni, a suo dire, non corrispondenti al vero diffuse all’interno della trasmissione. Tornando invece su Yari, l’uomo ha pubblicato una foto tramite i social network che sono state interpretate da alcuni come quasi una sorta di messaggio a Ylenia.

LEGGI ANCHE —> Ylenia Carrisi, dalla tv spagnola: “Figlia stufa della madre”. Romina si infuria

LEGGI ANCHE —> Al Bano fa una confessione su Ylenia: “So dove stà e cosa è successo”

Ylenia Carrisi, possibile messaggio nascosto dietro la foto di Yari

Ylenia Carrisi Yari foto messaggio
(foto dal web)

Stiamo parlando di un’immagine in cui si vede la sorella da giovanissima in un viaggio con la famiglia da qualche parte nel mondo. Come detto, il fratello non crede alla morte di Ylenia. Lui stesso lo ha affermato a Maurizio Costanzo ipotizzando il possibile motivo per cui non si riesce ancora a trovare. “Forse non vuole tornare…“, ha dichiarato.

Inoltre Yari ha parlato di lei anche al programma di Rivelo. “Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché – ha spiegato – sono sicuro che lei è ancora in giro. Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo dopo la sua sparizione forse – ha aggiunto – non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto“.