Vediamo insieme la fotografia che è stata pubblicata sulle pagine del giornale Oggi, dove si mostra in piscina con un prosperoso décolleté in primo piano.

La bellissima e super amata dal pubblico Antonella Clerici, è stata fotografata in piscina dal giornale Oggi, dove si mostra in primo piano il suo décolleté prosperoso.

Vediamo meglio insieme cosa è successo.

Antonella Clerici in piscina: prosperoso décolleté in primo piano

La bellissima Antonella Clerici è davvero molto amata e seguita dal pubblico, con grandissimo affetto, e da settembre finalmente la potremmo rivedere ogni giorno in televisione.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI IRRICONOSCIBILE: “ERI MEGLIO PRIMA, TI STAI ROVINANDO”

Perché il programma che lei stessa aveva lanciato, La prova del cuoco, ha chiuso dopo bene 19 anni dalla prima messa in onda, ed al suo posto ci sarà il suo nuovo programma.

Il programma, inizialmente doveva andare in onda dalla sua abitazione ad Arquata, ma c’è stato un cambio di programma e verrà fatto dagli studi della Rai di Milano.

In questi ultimi giorni, Antonella ha rilasciato una lunga intervista al giornale Oggi, ed ha fatto molto parlare una sua fotografia molto sensuale.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO: BACIA L’UOMO DELLA SUA VITA DOPO GIGI D’ALESSIO-FOTO-FOTO

Antonella, ha anche parlato del lungo periodo di fermo dalla televisione che ha utilizzato per stare vicino alla figlia Maelle.

Nella prossima stagione televisiva, Antonella, oltre al programma che andrà in onda intorno a mezzo giorno, sarà alla conduzione anche di un programma musicale, The Voice Senior, quindi un ritorno in grande stile.

Antonella Clerici in piscina: prosperoso décolleté in primo piano-FOTO
Antonella Clerici in piscina: prosperoso décolleté in primo pianO

Ma torniamo alla fotografia che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, dove possiamo vedere Antonella distesa in piscina, dove si nota il suo prosperoso décolleté in primo piano che ha lasciato tutti i suoi ammiratori stupiti.

E voi cosa ne pensate della bellissima Antonella Clerici? Vi piace l’idea di vederla in ben due programmi con la prossima stagione televisiva?