Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Marco Liorni sulla collega di avventura Rita Dalla Chiesa, durante il programma Italia Si.

Marco Liorni fa una rivelazione su Rita Dalla Chiesa
Marco Liorni fa una rivelazione su Rita Dalla Chiesa

Marco Liorni è stato uno dei conduttore del programma che andava in onda sulla Rai, Italia si, ed ha rilasciato una dichiarazione sulla collega Rita Dalla Chiesa.

Vediamo insieme che cosa ha detto.

Marco Liorni fa una rivelazione su Rita Dalla Chiesa

Il programma condotto ma Marco Liorni, insieme ad altri colleghi è andato molto bene, tanto che nella prossima stagione ci sarà nuovamente.

LEGGI ANCHE —-> MARIA DE FILIPPI INFURIATA, POSSIBILI DENUNCE PER EX UOMINI E DONNE

Il bravissimo e super seguito dal pubblico Marco Liorni, ha rilasciato in questi giorni una lunga e bella intervista al giornale Il Giornale.

Ha parlato in modo molto piacevole, della collega Rita Dalla Chiesa, ed ha dichiarato e rivelato le seguenti parole:

“E’ stata la voce del buon senso”

Ed ha speso anche belle parole per quanto riguarda gli altri colleghi, dichiarando:

LEGGI ANCHE —–> GIANNI MORANDI A CUORE APERTO: CONFESSA IL SUO DRAMMA PERSONALE

“Elena Santarelli è una influencer con un passato difficile, Manuel Bortuzzo per il grande coraggio che ha dimostrato, e Mauro Coruzzi che sparigliava tutte le carte.”

Nel frattempo che il programma Italia si è terminato, possiamo continuare a vedere Marco Liorni in televisione con il programma Reazione a Catena, che continua ad avere un enorme successo di pubblico.

Il programma, ovviamente ha subito alcune modifiche a causa dell’emergenza sanitaria in corso per il Coronavirus, ma non ha avuto particolari difficoltà perché non c’è il pubblico a casa ma sono collegati tramite Skype, anche se l’assenza di pubblico si sente.

Marco Liorni fa una rivelazione su Rita Dalla Chiesa
Per la prossima stagione televisiva si Italia Si ancora non si conoscono i commentatori ma saranno circa 10

Ha continuato dicendo, che la prossima edizione di Italia Si sarà probabilmente con meno argomenti leggeri ed i commentatori dovrebbero diventare circa una decina.

Sembra poi, che probabilmente il prossimo anno dovrebbe condurre anche il programma Affari Tuoi, ma ancora non c’è nessuna conferma, anche se il suo contratto è appena stato rinnovato.