Vediamo insieme come mai la bellissima Ilary Blasi ha ricevuto questi commenti ed è irriconoscibile nell’ultima fotografia che ha pubblicato.

La bellissima moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, ha pubblicato nelle ultime ore una sua fotografia su Instagram, dove è irriconoscibile.

Vediamo insieme che cosa è successo.

Ilary Blasi irriconoscibile: “Eri meglio prima, ti stai rovinando”

Come dicevamo, Ilary Blasi oltre ad essere la moglie di Francesco Totti è anche una donna del mondo dello spettacolo perché presentatrice, conduttrice e modella.

Con il passare degli anni si è confermata nel piccolo schermo, oltre per la sua bellezza, anche perché molto simpatica e capace di stare allo scherzo.

LEGGI ANCHE —-> EMMA MARRONE: NELLA VASCA DA BAGNO NON è SOLA MA CON IL FAMOSO “MARIO”

Ilary, poi ha come moltissime donne del mondo dello spettacolo, e non solamente loro, un suo profilo social su Instagram, che aggiorna spesso con tutto quello che le succede nella sua vita quotidiana.

Spesso pubblica anche suoi allenamenti, e non solo, che vengono commentati, in modo altrettanto spiritoso da Francesco.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo social di Instagram, dopo la possiamo vedere in primo piano.

LEGGI ANCHE —-> KARINA CASCELLA STUZZICA I FOLLOWER: “ERA DA UN BEL PO’ CHE NON LO FACEVO”

Ilary indossa una maglietta traforata verde neon ed un paio di occhiali da sole rosso molto acceso, ma ad attirare l’attenzione dei suoi fan è stato altro.

Ovvero sembra che le sue labbra siamo leggermente aumentate, in molti, infatti le hanno scritto sotto all’immagine che la preferivano prima “al naturale”.

View this post on Instagram

Non perdere mai di vista l’obiettivo

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Ovviamente non possiamo sapere se ha fatto qualche piccolo ritocco o meno, ma una cosa è certa, Ilary è sempre davvero una bellissima donna e mamma di ben 3 figli.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo oppure non con chi commenta che ha era meglio prima oppure secondo voi è sempre uguale e bellissima?