La bellissima Elisabetta Canalis ha pubblicato in queste ore una fotografia in costume ed è davvero bollente, e la sua abbronzatura risalta il suo fisico.

Elisabetta Canalis, è una delle veline che è stata maggiormente apprezzata negli anni, sia per il suo fisico bellissimo che per la sua simpatia.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato in queste ultime ore.

Elisabetta Canalis: la fotografia in costume è bollente

Una delle veline del tg satirico Striscia la Notizia, che è rimasta maggiormente nel cuore del pubblico è proprio Elisabetta Canalis.

LEGGI ANCHE —> ELODIE SI GODE L’ESTATE: LO SCATTO IN COSTUME SU IG è DA PERDERE IL FIATO!

La bellissima presentatrice e modella sarda, ha negli anni saputo conquistare il pubblico con la sua simpatia e la sua bellezza che con il passare degli anni migliora sempre di più.

Come ormai sappiamo, è felicemente sposata con Brian Ferri e la coppia vive, insieme alla piccola Skyler, in America e per la precisione a Los Angeles.

Il suo profilo social di instagram è sempre molto attivo e curato, da parte di Elisabetta, e spesso pubblica anche gli allenamenti che esegue per mantenersi così in splendida forma.

LEGGI ANCHE —–> GIULIA DE LELLIS IN BIKINI INFIAMMA IL WEB: “NELLA TEMPESTA TU SEI IL SOLE”

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato poche ore fa, dove si mostra con una abbronzatura bellissima, e con un costume due pezzi che esalta alla perfezione il suo fisico.

Il suo florido décolleté è perfettamente sostenuto e tutte le sue curve del corpo sono esaltate.

La fotografia nel giro di poche ore ha ricevuto moltissime commenti positivi e segni di apprezzamento.

Elisabetta è sempre bellissima e molto sensuale, senza risultare mai troppo volgare o esplicita.

E voi cosa ne pensate di questa fotografia che ha pubblicato? Vi piace oppure no?