Romina Power ha deciso di andare in Croazia dalla figlia Cristel Carrisi a seguito di due eventi recenti per nulla positivi: la foto su Instagram

Romina Power figlia Cristel foto
(foto dal web)

Romina Power si è recata dalla figlia Cristel Carrisi, in Croazia. È lì dove quest’ultima si è trasferita a seguito delle nozze con Davor Luksic. Sappiamo che l’ex moglie di Al Bano Carrisi si trova là perché è stata lei stessa a renderlo noto tramite un proprio post su Instagram. D’altronde la sua localizzazione non lascia dubbi.

Le grotte hanno un fascino particolare“, si legge nella didascalia della foto sul social network. Precedentemente a questo post, la cantante ha pubblicato vari tributi dedicandoli alla sorella minore Taryn Power, morte a fine giugno. La scelta di Romina di andare da Cristel è stata fatta a seguito di un momento decisamente complicato.

LEGGI ANCHE —> Chiara Nasti, la polemica: “Dici che uso photoshop, vorresti il mio fisico”

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis in bikini infiamma il web: “Nella tempesta tu sei il sole”

Romina Power, momenti di relax in Croazia dalla figlia Cristel Carrisi

Romina Power figlia Cristel foto
(foto dal web)

Non solo il suddetto decesso che ha colpito segnando i loro cuori, ma anche un altro evento particolarmente doloroso. Una vicenda che è tornata alla mente dell’artista. Si tratta della scomparsa della figlia Ylenia Carrisi trattata dalla trasmissione Lazos De Sangre. Ciò che è andato in onda ha profondamente indignato la madre che ha deciso di adire le vie legali. Una decisione annunciata pubblicamente attraverso un comunicato del suo avvocato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le grotte hanno un fascino particolare 🧜🏻‍♀️💦💙

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Il programma iberico ha lanciato un servizio sulla misteriosa sparizione, nel lontano 1993, della sua primogenita, frutto del matrimonio con il cantante di Cellino San Marco. Romina non ha per nulla gradito come è stata trattata la vicenda. Ora invece la donna ha scelto di concedersi dei momenti di relax con la figlia Cristel, dopo due eventi davvero tristi.