Giulia De Lellis fa impazzire i fan di Instagram con un post che la vede in gran forma, in bikini e forme ben in vista

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis fa impazzire i follower di Instagram con un post che mette in evidenza il suo fisico perfetto. Con curve ben in vista che fanno sognare gli ammiratori. Che per lei sono davvero tanti. La compagna di Andrea Iannone non sta attraversando un periodo brillante.

Tra le influencer maggiori in Italia, è alle prese da qualche settimana con un problemino fisico che ha fatto preoccupare i fan. Un intervento al naso nelle prossime settimane e un operazione per un fastidio otorinolaringoiatrico la terrà probabilmente fuori dai radar per un po’.

Ma nulla di grave, è stata la stessa influencer a tranquillizzare tutti i suoi ammiratori del web. In queste settimane è stata molto attiva sui social, con foto mozzafiato che hanno scaldato l’atmosfera già rovente dell’estate.

–> Leggi anche Andrea Delogu ai followerdi IG: “Ragazzi non sono incinta, basta messaggi”

L’ultimo post in bikini ha ricevuto una pioggia di like e commenti da parte di fan accecati dalla sua bellezza

View this post on Instagram

Finally the sun came out✌🏻#adv

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Giulia De Lellis è uno dei personaggi più amati del web. Non solo è una bellissima ragazza. Ma ha anche un fisico perfetto con curve mozzafiato che fanno impazzire i follower. Che la seguono con grande passione ed interesse.

In vacanza con il compagno Andrea Iannone, si gode qualche giorno di relax. Con dei post bollenti che mettono in evidenza la sua forma. Ed i follower a rispondere presente all’appello dell’influencer.

Nell’ultimo post pubblicato è apparsa in bikini stretto ad esaltare le forme ed occhiali scuri. Uno scatto che ha confermato tutta la sua bellezza e sensualità. Con tanti fan a commentare la sua solarità: “Nella tempesta tu sei il sole” hanno scritto.

–> Leggi anche Elena Santarelli ai follower: “Questa sono io che si spara qualche posa”

Post che ha ottenuto una pioggia di like e commenti da parte di follower accecati dalla bellezza dell’influencer e dalle sue curve che fanno sognare. 

–> Leggi anche Maria Grazia Cucinotta: la scollatura abbondante scatena i suoi follower!