Vediamo insieme le informazioni che ci sono per quanto riguarda l’incidente che ha avuto Gerry Scotti, dove si è mostrato con gamba fasciata e stampelle.

Gerry Scotti ha avuto un'incidente: gamba fasciata e stampelle
Gerry Scotti ha avuto un’incidente: gamba fasciata e stampelle

Gerry Scotti, si è mostrato nelle storie di Instagram, di Belen Rodriguez con gamba fasciata e stampelle.

Vediamo insieme che cosa è successo.

Gerry Scotti ha avuto un’incidente: gamba fasciata e stampelle

Sono passate poche ore, da quando la bellissima Belen Rodriguez ha pubblicato nelle sue storie su Instagram, alcune immagini del dietro le quinte per quanto riguarda Tu si que vales.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE: SVELATO IN ANTEPRIMA CHI SARà IL NUOVO TRONISTA!

Ma tra le immagini, una ha colpito tutti in modo particolare perché inaspettata, ovvero, abbiamo visto Gerry Scotti con le stampelle e la gamba fasciata.

Come dicevamo, Belen sta registrando le nuove puntata del programma che vedremmo solamente con il prossimo autunno, sempre su Canale 5.

E la bellissima argentina, ha deciso di condividere con tutti i suoi numerosi ammiratori, quello che succede dietro le quinte.

LEGGI ANCHE —-> SABRINA SALERNO, IL BIKINI NON CONTIENE LE CURVE. FOLLOWER SCATENATI!

Durante una clip, abbiamo potuto anche intravedere la bellissima Sabrina Ferilli, mentre probabilmente si doveva ancora truccare, ma ad attirare l’attenzione di tutti sono state le immagini di Gerry Scotti.

Il quale una volta chiamato da Belen, ha risposto, con il suo solito fare molto scherzoso:

“In gamba eh!”

Ma al momento, ancora non sappiamo cosa sia successo a Gerry Scotti perché non sono state rilasciate alcun tipo di dichiarazioni in merito.

Gerry Scotti ha avuto un'incidente: gamba fasciata e stampelle
Un’immagine del breve video che ha pubblicato Belen su Instagram

Probabilmente potrebbe essere caduto, e qualcosa di simile, anche se non sembra sia molto grave, ma ovviamente, non possiamo saperlo con certezza.

Attendiamo quindi, qualche informazione in più, dal diretto interessato ed ovviamente inviamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Gerry Scotti.