Vediamo insieme che cosa è successo nella puntata in diretta oggi per quanto riguarda la bravissima Adriana Volpe, e perché ha ripreso un ospite.

La bravissima e bellissima Adriana Volpe, nella puntata del programma che conduce su tv8, oggi ha ripreso un ospite.

Vediamo insieme per quale motivo e cosa è successo.

Adriana Volpe riprende l’ospite in diretta: “Non è un bel messaggio!”

Il programma che vede in diretta tutte la mattine Adriana Volpe insieme al collega Alessio Viola è Ogni Mattina, che possiamo vedere su TV8.

Tra i vari ospiti in collegamento c’è stata l’intervista con Carmen Di Pietro, e come iinviata c’era Flora Canto.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO SI GODE IL TRAMONTO, GLI SCATTI SONO BOLLENTI SI VEDE TUTTO

Carmen ha mostrato quello che succede normalmente nella sua abitazione, quando non riesce a trovare le scarpe che cerca nella sua scarpiera, un po’ confusionaria.

Ha infatti mostrato che se non trova quello che trova, spesso le cadono alcune, delle numerose scarpe, che possiede, ma Adriana Volpe ha subito commentato nel seguente modo:

“No, mi dispiace Carmen, perdonami, però questo non è un bel messaggio che stiamo dando. Te lo dico perché bisogna avere rispetto delle cose”

LEGGI ANCHE —–> UOMINI E DONNE: SVELATO IN ANTEPRIMA CHI SARà IL NUOVO TRONISTA!

Adriana Volpe ha quindi perso un po’ della sua naturale tranquillità e arrabbiandosi un po’ con Carmen, ma ha poi precisato dicendo:

“C’è un sacrificio dietro l’acquisto di ogni cosa e secondo me va tenuta bene. Questo è il mio umilissimo pensiero”

Carmen Di Pietro, ha poi continuato la sua intervista, dove ha dichiarato che oltre ad andare in palestra per tenere tonico e super scolpito il suo fisico, utilizza un particolare metodo chiamato “Metodo freezer”

Adriana Volpe riprende l'ospite in diretta: "Non è un bel messaggio!"
Adriana Volpe riprende l’ospite in diretta: “Non è un bel messaggio!”

Ha infatti svelato, che tiene la sua biancheria intima in congelatore, e dopo questa dichiarazione Adriana Volpe ha  dichiarato:

“Tu non stai bene!”

E voi cosa ne pensate di quello che è successo nella puntata che è andata in onda oggi del programma condotto da Adrina Volpe e Alessio Viola? Siete d’accordo con Adriana oppure no?