Vediamo insieme che cosa è successo alla bellissima Beatrice Valli, che molto arrabbiata per delle pesanti accuse che ha ricevuto.

Beatrice Valli è una nota influencer italiana, ma nelle scorse ore ha ricevuto della pensati accuse tramite il suo profilo social.

Vediamo insieme che cosa è successo.

Beatrice Valli arrabbiatissima: ha ricevuto pesantissime accuse sui social

La bellissima e super conosciuta ed amata, Beatrice Valli, ha pubblicato nelle scorse ore, alcune accuse che ha ricevuto tramite il suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE: SVELATO IN ANTEPRIMA CHI SARà IL NUOVO TRONISTA!

E’ stata attaccata in modo, abbastanza forte e pesante, per via del suo peso dopo solamente 2 masi dalla nascita dell’ultima figlia.

Beatrice, è ancora molto giovane, perché ha solamente 25 anni ma ha già alle spalle ben 3 gravidanze, tutte affrontate nel migliore dei modi.

E’ infatti mamma di Alessandro, che ha 7 anni, avuto con Nicolas Bovi, e poi Bianca che ha 2 anni e la piccola Azzurra, appena nati, avute con Marco Fantini.

LEGGI ANCHE —-> PAOLA CARUSO, LA VACANZA IN SARDEGNA FA ARRABBIARE IL WEB “PIANGI MISERIA”

Beatrice è sempre stata molti diretta sul suo profilo social di Instagram e non ha mai usato filtri particolari, senza mai dare troppo peso a quello che pensavano gli altri di lei.

Ma qualcuno, questa volta, ha voluto farle notare che a solamente due mesi dalla nascita di Azzurra ancora non è tornata in forma.

Beatrice ha ricevuto alcuni messaggi dopo aver pubblicato un TIk Tok, ed in molti le hanno mandato anche messaggi privati, dicendo che la sua pancia e la sua cellulite sono aumentati, ed aggiungendo anche una faccina molto indelicata.

Beatrice Valli arrabbiatissima: ha ricevuto pesantissime accuse sui social
Beatrice Valli arrabbiatissima: ha ricevuto pesantissime accuse sui social

Ha quindi deciso di pubblicare quanto ha ricevuto, rispondendo con il giusto tono a queste persone che le hanno inviato numerose accuse.

E voi cosa ne pensate di queste persone che, nascoste dietro una tastiera, accusano ingiustamente le persone per il loro aspetto fisico? Vi è mai capitato?