Vediamo insieme che cosa sembra sia successo tra la coppia più discussa del momento, ovvero quella formata da Belen e Stefano De Martino, davanti a Santiago.

La coppia scoppiata, più discussa del momento è quella formata da Belen e Stefano De Martino, ma questa volta sembra che sia successo qualcosa davanti al piccolo Santiago.

Vediamo meglio insieme.

Belen e Stefano De Martino: si ignorano davanti al piccolo Santiago

Il rapporto tra la bellissima Belen e l’ormai ex compagno Stefano De Martino, è al centro del gossip nazionale da alcune settimane, se non di più.

LEGGI ANCHE —-> ME CONTRO TE: GUADAGNANO QUASI 10 MILA EURO AL GIORNO

Ma in un video che possiamo trovare su You Tube, accade qualcosa di particolare, perché oltre a loro due, c’è anche il piccolo Santiago, il figlio che la coppia ha avuto insieme.

In questo video, possiamo infatti vedere, che Belen ritorna dal suo viaggio a Ibiza, ed il piccolo Santiago corre tra le braccia di papà Stefano, il tutto in aeroporto.

Stefano ovviamente, lo abbraccia, ma qui succede qualcosa che fa un po’ discutere, ovvero lui tende la mano a Belen, ma lei non contraccambia, e Stefano saluta Mattia Ferrari, amico di Belen.

LEGGI ANCHE —-> PAOLA CARUSO, LA VACANZA IN SARDEGNA FA ARRABBIARE IL WEB “PIANGI MISERIA”

Il tutto, però accade davanti agli occhi di Santiago, in molti su internet, non hanno reputato la cosa come un bel gesto, soprattutto davanti al piccolo.

Per il momento non possiamo sapere cosa ha portato alla rottura tra la coppia, ormai ex, formata da Stefano De Martino e la bellissima Belen Rodriguez.

Il gossip dice che forse, c’è un tradimento di mezzo, ma di confermato non c’è nulla, per il momento però Belen sta frequentando Gianmarco Adinolfi.

Ma secondo voi, quello che è accaduto, davanti agli occhi di Santiago, da parte di Belen verso Stefano de Martino, è un comportamento corretto, oppure no? Cosa ne pensate ed avreste fatto anche voi la stessa cosa?