Antonella Elia, dopo il tradimento da parte del fidanzato, è stata “vendicata” dal popolo del web cambiando la pagina di wikipedia di Pietro Delle Piane.

Antonella Elia è rimasta sconvolta dal video che Filippo Bisciglia le ha mostrato: il fidanzato Pietro Delle Piane ha confessato di aver baciato una single.

La showgirl si è dovuta prendere del tempo per sfogarsi e per riflettere su quanto accaduto. Non è stato solo il tradimento a ferirla, ma anche le parole che il fidanzato le ha rivolto.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, I TRADIMENTI DI ANTONIO: PARLA L’EX MOGLIE

Pietro Delle Piane ha più volte sottolineato di come Antonella Elia sia sola, senza una famiglia o un figlio, senza rispettare questo suo dolore, in quanto la showgirl ha perso la madre quando era piccola e il padre quando era adolescente, mentre si vantava “io un figlio ce l’ho”.

Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia con una single

Il popolo del web è insorto e sta dalla parte di Antonella Elia: in molti hanno commentato ilprofilo Instagram del programma scrivendo ad esempio “Ma come fa questo a dirle che siccome lui ha un figlio lascerà qualcosa mentre lei non lascerà niente!!!!..ma che persona schifosa sei!!..fai vomitare”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: DOPO IL FALO’ DI CONFRONTO, CIAVY HA DISATTIVATO INSTAGRAM

Oppure “Basta con questo figlio, l’abbiamo capitoooooo!! E comunque caro Pietro non è il figlio che ti fa realizzare in qualcosa perché ce gente che figli non ne ha ma che è molto più realizzata di te che dici di fare l’attore e nessuno ti conosce”.

Temptation Island, Antonella Elia "vendicata" dal popolo del web.
La pagina Wikipedia modificata per poche ore

Inoltre, la pagina di Wikipedia di Pietro Delle Piane è stata modificata utilizzando molta ironia “Se non avete capito ha un figlio e ha una discendenza….E’ un insicuro ed è stato incaricato dal duca del titolo inseminator, perchè….lui ha un figlio”.