La puntata di Temptation Island si apre con la showgirl Antonella Elia alle prese con un video di Pietro Delle Piane.

Temptation Island, Pietro Delle Piane confessa "L'ho baciata"
Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno insieme da un anno

Il rapporto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane inizia a incrinarsi, dopo durante il falò Filippo Bisciglia mostra un video in cui il fidanzato sta parlando con una single e definisce la showgirl come una persona “arida” perché non ha figli. La risposta della Elia spiazza tutti “Tanto lo lascio”.

La valletta di Mike Bongiorno è molto delusa dal comportamento del fidanzato, che si sta avvicinando sempre di più ad una single.

LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI SCHERZA CON I FOLLOWER DI IG: “UCCELLOH IN SPALLAH”

E’ la volta di Pietro Delle Piane che viene chiamato al Pinnetu per vedere un video della Elia mentre parla con i single del loro rapporto.

Antonella Elia rimane senza parole dopo aver visto un video del fidanzato Pietro Delle Piane

“Lui vive per me e per il figlio”, sembra lamentarsi la showgirl, mentre per l’attore non ci sarebbe nulla di male comportarsi in questo modo.

Durante il falò, Filippo Bisciglia fa vedere un video di Pietro Delle Piane a cena con la single Beatrice e si confronta con lei e si sfoga. Confessa che la sua fidanzata è insicura e che sono 2 anni che non sta con uomo che la poteva interessare, che non aveva nessuno e soffre la solitudine, e soffre molto per non avere un figlio, una famiglia. “Io ti sto offrendo un biglietto per il paradiso”.

LEGGI ANCHE—>MARIA MAZZA IN BIKINI SCATENA IL WEB: “I SELFIE IN BAGNO SONO DI MODA?”

E aggiunge anche che lei si lamenta “se domani muoio non mi ricorderà nessuno”. Filippo Bisciglia interviene e la rassicura “non è vero nulla”

“Io la voglio sposare perché la amo, io la mia discendenza ce l’ho, lei no. Le sto dando la possibilità di farsi una famiglia il suo sogno”.

Temptation Island, Pietro Delle Piane confessa "L'ho baciata"
Pietro Delle Piane si è avvicinato alla single Beatrice

Ma c’è un altro video che fa preoccupare Antonella Elia. Pietro Delle Piane e Beatrice eludono le telecamere e la showgirl sente ridere. Alla fine, confessa a Lorenzo Amoruso “l’ho baciata”, riferito alla single Beatrice.