Elisabetta Canalis pubblica una foto che la mostra in costume che mette in evidenza un fisico invidiabile e forse anche un po’ più del dovuto

Elisabetta Canalis costume foto
(foto dal web)

Elisabetta Canalis sta trascorrendo un periodo di relax nella sua Sardegna. L’ex velina di Striscia La Notizia ha deciso di passare un periodo di vacanza nella sua regione che le ha dato i natali. Per questo la sua scelta è ricaduta nella splendida isola italiana.

La showgirl ha scelto di recarsi ad Alghero, dove si trova insieme alla sua bambina e a Niky, un suo carissimo amico. Quest’ultimo, oltre ad essere appunto un suo carissimo amico è anche una personaggio piuttosto conosciuto. Infatti si tratta anche del suo parrucchiere personale nonché della meravigliosa Skyler Eva.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini scherza con i follower di IG: “Uccelloh in spallah”

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico senza veli: il bagno bollente in vasca scopre le sue curve!

Elisabetta Canalis, FOTO bollenti dalla Sardegna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scontata ma con la luce giusta . Buongiorno a tutte ed a tutti voi 🌞

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Che i due stiamo assieme in questi giorni di ferie non è certo un mistero. Sono infatti diversi le foto postate sui social network che li ritraggono assieme negli ultimi giorni.

Si tratta di immagini che hanno riscosso piuttosto successo, visto che il fisico della donna è provo di qualsivoglia difetto.

Elisabetta Canalis costume foto
(foto dal web)

Sono scatti che hanno raccolto numerosissimi ‘like‘ e commenti di apprezzamento. Ma anche foto che a volte risultano più bollenti di altre. Come in una, in cui lo spazio all’immaginazione sembra essere davvero ridotto. Insomma sembra proprio che il tempo non abbia intaccato affatto la bellezza della 41enne che ancora oggi è capace di mandare in tilt i suoi fan.