Elettra Lamborghini protagonista del web: in questa estate calda non perde occasione per provocare i fan

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini attira ancora una volta l’attenzione su di sé con un post che mette in evidenza ancora una volta le sue qualità migliori. Che restano quelle della bellezza e della sensualità tutte curve. Ma anche di una simpatia unica.

Non è la prima volta che la cantante e personaggio televisivo riesce a mettersi in mostra su Instagram con foto bollenti. Ma c’è da dire che riesce ad usare bene la sua ironia tutta emiliana. Che la fa risultare simpatica, oltre che estremamente sensuale.

Dalla sua apparizione al Festival di Sanremo la sua popolarità è aumentata tanto. Con i fan che hanno cominciato a seguirla anche su Instagram tanto che i suoi follower sono aumentato al di sopra dei 4 milioni.

Nell’ultimo post è stata irresistibile, con i fan che si sono complimentati con lei che riesce sempre a stupire. Ovviamente anche la scollatura ha giocato un ruolo fondamentale nel successo del post.

–> Leggi anche Eva Padlock: maglietta trasparente e scollatura abbondante, fan scatenati

Tanti i commenti per l’artista bolognese, con il suo post che riceve anche una pioggia di like in pochi minuti

Elettra Lamborghini nell’ultimo post appare bella e sensuale. Ma anche ironica. Con una foto colorata ed estiva, ha mostrato la scollatura ed un acconciatura floreale tra i capelli. Ed un pappagallo sulla spalla per il video con Giusy Ferreri La Isla.

Il commento alla foto ironico è stato “Uccelloh in spallah”. Commento che ha fatto sorridere il popolo del web. Che non ha resistito alla tentazione di commentare la foto dell’artista. Che come detto continua a conquistare il cuore degli follower.

A suon di scollature e curve che mette sempre in primo piano. La bolognese è di sicuro uno dei personaggi più apprezzati del momento.

–> Leggi anche Francesca Cipriani regala uno scatto senza veli ai fan: “Mani in alto!”

View this post on Instagram

Uccelloh in spallah.

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Un grande successo per l’artista bolognese l’ultimo post che ha ricevuto migliaia di like e di commenti in pochi minuti dalla pubblicazione. 

–> Leggi anche Maria Mazza in bikini scatena il web: “I selfie in bagno sono di moda?”