Dopo aver affrontato il falò di confronto prima dei canonici 21 giorni, Ciavy e Valeria hanno deciso di uscire dal programma da soli. 

Temptation Island, il racconto di Valeria dopo il falò di confronto
Il falò di confronto fra Valeria e Ciavy

Stavano insieme da quattro anni ed avevano deciso di partecipare a “Temptation Island” perchè Ciavy non era sicuro dei suoi sentimenti per Valeria.

La loro esperienza non è iniziata nei migliori dei modi, tanto che al momento di raggiungere i rispettivi villaggi, Ciavy non ha neanche salutato la fidanzata.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MACARI. FAN SCATENATA PER LE SUE CURVE: “C’E’ CHI LO HA FATTO”

Il fidanzato a poche ore aveva rivelato alle single che non amava più la ragazza. Presa dallo sconforto, Valeria si lasciata andare andare ed è entrata in intimità con il single Alessandro.

Durante il falò di confronto fra i due è successo di tutto, tanto che è dovuto intervenire anche il conduttore Filippo Bisciglia, in quanto Ciavy non faceva esprimere un concetto a Valeria.

Valeria “Finalmente sento di essere tornata ad amarmi di nuovo e di aver ritrovato la libertà di fare qualsiasi cosa”

Non hanno voluto neanche rivedere i video e si sono rinfacciati tutto il loro percorso. E alla fatidica domanda se volevano uscire insieme o meno i due hanno deciso per il no.

Dopo questa esperienza, Valeria ha rilasciato un’intervista a “Uomini e Donne” e fa sapere che è “Sicuramente cambiata in meglio. Finalmente sento di essere tornata ad amarmi di nuovo e di aver ritrovato la libertà di fare qualsiasi cosa: prima mi sentivo giudicata e avevo timore a espormi, per paura di non essere capita da lui, così mi frenavo dal dire quello che pensavo.

Ora non ho più timore e sento di essere tornata la Valeria d’un tempo, quella che dice tutto ciò che pensa ed esprime ogni sua emozione. Ed è una sensazione bellissima”.

LEGGI ANCHE—>SONIA BRUGANELLI FA IL BAGNO VESTITA CON UN ABITO LARGO. MA C’E’ UN MOTIVO!

E per essere riuscita a capire determinate cose, non può fare altro che ringraziare il single Alessandro “Ho capito che nella vita, quando c’è da troncare una relazione, non bisogna avere paura di commettere questo passo, perché se la storia. Non va più è meglio chiuderla, altrimenti si peggiorano solo le cose”.

Temptation Island, il racconto di Valeria dopo il falò di confronto
Fra Valeria e il single Alessandro è nata una “simpatia”

E ancora “Devo ringraziare lui se ho capito di non volere più Ciavy accanto a me. Corteggiandomi, ascoltandomi, mi ha fatto ritrovare tutto quello che avevo perso, ma a cui ho capito di non voler più rinunciare. Mi sono fatta delle domande e mi sono data tutte le risposte”.

In molti sperano che fra i due sia nato un sentimento, mentre per altri il single Alessandro stava solo fingendo.