Vediamo insieme come mai la famosa Giulia De Lellis, dovrà subire una operazione e per quale motivo ha dichiarato che non sarà facile guarire.

La famosa influencer Giulia De Lellis, ha dichiarato che dovrà effettuare una operazione, ma che non sarà facile guarire dal suo problema.

Vediamo insieme tutte le informazioni che ci sono.

Giulia De Lellis deve subire una operazione: “Non sarà facile guarire”

In questo ultimo periodo la famosa influencer Giulia De Lellis, ha spesso dichiarato di avere alcuni problemi alla gola.

LEGGI ANCHE —-> AL BANO: IL FAMOSO DOTTORE DICHIARA “SONO QUI PER AIUTARLO!”

Questo tipo di problemi, le hanno causato, in più occasioni anche degli importanti abbassamenti di voce.

Dopo che si è rivolta, ovviamente, a degli specialisti, ha fatto una triste scoperta, ovvero che nel mese di settembre dovrà subire una operazione chirurgica.

Giulia, ha fatto sapere tramite il suo profilo social di Instagram, che non bisogna prendere alla leggera nessun problema, ed ha dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —–> GEORGINA RODRIGUEZ: RONALDO DA I RECOD, LEI SI GODE L’ESTATE IN BARCA

“Me la caverò con una operazione al naso, non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari dovrò fare…È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena…”

Giulia De Lellis deve subire una operazione: "Non sarà facile guarire"
Giulia De Lellis deve subire una operazione: “Non sarà facile guarire”

La super seguita influencer italiana ha dichiarato, senza tanti problemi, che ha un po’ i ansia, ma che sicuramente la sua problematica poteva essere anche peggiore.

Ha terminato il suo racconto, che è comunque ottimista e che sicuramente non perderà il sorriso per questo, e sicuramente i suoi fan sapranno aiutarla nel migliore dei modi, mostrando la loro vicinanza alla bella Giulia De Lellis.