Annamaria chiederà a Filippo Bisciglia il Falò di Confronto, dopo aver visto un altro video che vede protagonista il fidanzato Antonio. Accetterà l’incontro?

Temptation Island, Annamaria chiede il falò di confronto
Annamaria ha chiesto il falò di confronto anticipato al fidanzato Antonio

Giovedì 23 luglio su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island, condotto per la settimana volta da Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, I TRADIMENTI DI ANTONIO: PARLA L’EX MOGLIE

In questa puntata, Annamaria avrebbe richiesto il falò di confronto al fidanzato Antonio. Il fidanzato dall’inizio del programma ha mostrato subito interesse per le single del villaggio, in particolare per la bella Ilaria.

Annamaria avrebbe richiesto il Falò di Confronto anticipato al fidanzato Antonio

Nelle puntate precedenti, in un video mostrato nel pinnetu ad Annamaria, vede Antonio parlare alla single come se anche lui non fosse già fidanzato, tanto da chiedergli se può essere il suo prototipo di uomo. E aggiunge “Al di fuori del programma non avrei problemi a frequentarti”.

In questa occasione, però, non si sa ancora cosa abbia visto la 42enne napoletana per aver preso questa decisione, ma per scoprirlo bisognerà attendere ancora pochi giorni.

LEGGI ANCHE—>SONIA BRUGANELLI FA IL BAGNO VESTITA CON UN ABITO LARGO. MA C’E’ UN MOTIVO!

Protagonista della puntata sarà anche Antonella Elia: dal promo si vede la valletta di Mike Bongiorno alle prese al falò, mentre è intenta a vedere un video del fidanzato e si mostra visibilmente provata e disperata.

Pietro Delle Piane, fidanzato della Elia, ha confessato anche ad alcune single del villaggio “Antonella è arida perché è rimasta sola a lungo e senza avere figli. Inoltre, ci sono giorni in cui è asessuata”.