J-Ax ha postato una foto su Instagram  che lo ritrae insieme ad Al Bano. E nella didascalia prende in giro il cantante pugliese.

Nei giorni scorsi Al Bano aveva ospitato nella sua tenuta pugliese Gianni Morandi e la moglie Anna. Ora si trova in compagnia di un altro bravissimo cantante, il rapper J-Ax.

Alessandro Aleotti (vero nome del rapper) ha postato una foto su Instagram che lo ritrae insieme ad Al Bano. E nella didascalia “prende in giro” il cantante di Cellino San Marco.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, I TRADIMENTI DI ANTONIO: PARLA L’EX MOGLIE

“E i dinosauri muti 🦕 🦖I miei amici > i vostri amici 😂Grazie @albano_carrisi per tre giorni incredibili nella tua terra”.

J Ax “prende in giro” Al Bano per una frase detta da Mara Venier a “Domenica In”

J-Ax fa riferimento a quello che aveva detto Al Bano nella trasmissione di Mara Venier, “Domenica In” e cioè che gli uomini sono riusciti a sconfiggere i dinosauri e che quindi possono farcela con il Coronavirus.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI SCATENA LE CRITICHE: “SEI UNA MAMMA, CHE FOTO METTI?”

Dopo aver visto la foto, i fan chiedono se ai due di poter collaborare insieme ad una canzone.

J-Ax posta una foto insieme ad Al Bano "E i dinosauri muti"
Dopo aver fatto coppia con Romina Power, sul palco dell’Ariston Al Bano potrebbe salire con la figlia Jasmine

Nel frattempo, Al Bano si sta dedicando alla figlia Jasmine: infatti, la ragazza si è lanciata nel mondo della musica ed ha già pubblicato un suo pezzo.

Jasmine Carrisi, primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano, si è detta anche pronta per Sanremo 2021: forse vedremo una nuova coppia salire sul palco dell’Ariston?