La cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini non le manda certo a dire: sui social si sfoga dopo che era stata criticata per aver perso peso.

Dovrebbe essere un periodo felice per Elettra Lamborghini, in quanto a breve dovrebbe sposare AfroJack: secondo il sito  Dagospia la data prescelta per convolare a nozze dovrebbe essere il 6 settembre.

Del suo matrimonio se ne sta occupando anche il Wedding Planner Enzo Miccio: insieme sono andati a vedere la location e l’abito da sposa.

LEGGI ANCHE—>SONIA BRUGANELLI FA IL BAGNO VESTITA CON UN ABITO LARGO. MA C’E’ UN MOTIVO!

In questo periodo sta uscendo anche la hit dell’estate, che Elettra Lamborghini canta insieme a Giusy Ferreri.

Elettra Lamborghini risponde a chi la critica per aver perso peso “ma chi ca**o sei tuuuu”.

Poi, ora sta trascorrendo le sue vacanze in Sicilia, con un’altra bravissima cantante Alessandra Amoroso.

Dopo aver postato delle foto, i fan notano subito un particolare. La bella ereditiera infatti ha perso molti chili e molti dei suoi follower hanno iniziato a criticarla.

LEGGI ANCHE—>SARA TOMMASI TORNA PROTAGONISTA SUL WEB: IN BIKINI SCATENA I FOLLOWER!

Come aveva già detto, Elettra Lamborghini nei mesi della quarantena aveva già deciso di “adottare un nuovo stile di vita alimentare”. Così facendo aveva perso un pò di chili.

Nelle ultime settimane, l’ ereditiera avrebbe perso altri 4 chili. Ma a chi la critica, lei risponde senza mezze misure.

Elettra Lamborghini criticata dopo aver perso peso. E si sfoga così.
La risposta su Twitter dopo che Elettra Lamborghini è stata criticata per aver perso peso

“Comunque sapete perché non me ne frega più un ca**o di niente?! Prima, (assolutamente pesoforma) mi davano della grassa… ora (sempre pesoforma) ma con qualche kg in meno (assolutamente non voluto) mi dicono che sono troppo magra.. scusa bicc ma chi ca**o sei tuuuu”.