Vediamo insieme chi è il protagonista del programma Uomini e Donne che con una trasformazione fisica, passando a 92 kg si sente a suo agio.

Uno dei protagonisti del programma pomeridiano Uomini e Donne, ha avuto una trasformazione fisica, ma ha dichiarato di sentirsi a proprio agio.

Vediamo meglio insieme cosa è successo.

Uomini e Donne la trasformazione fisica: pesando 92 kg “Mi sento a mio agio”

Per quanto riguarda uno dei vari protagonisti, che si sono succeduti nel tempo, c’è stata una vera propria trasformazione fisica.

LEGGI ANCHE —–> JESSICA SIMPSON è IRRICONOSCIBILE: IN 6 MESI L’ATTRICE HA PERSO 50 KG

Stiamo parlando, nello specifico, di Marco Cartasegna, dove una sua immagine, pubblicata in questi giorni ha fatto molto discutere il web.

Nella fotografia in questione, si vede il bel protagonista di Uomini e Donne seduto su di una sdraio, ovviamente al mare, ma con un fisico molto diverso diverso dal solito, che eravamo abituati a vedere, perché meno scolpito.

Lo stesso Marco ha dichiarato di sentirsi molto meglio, e più a suo agio adesso, pesando 92 kg, rispetto a prima.

LEGGI ANCHE —-> TINA CIPOLLARI: LITIGA CON FEDERICO FASHION STYLE PER COLPA DI GEMMA GALGANI

In questi ultimi mesi, tramite il suo profilo social di Instagram, ha parlato di attualità, economia e politica.

Ha continuato dichiarando che ha preso ben due taglie, ma anche di braccia, e di spalle, come se ci fosse stata nuovamente la fase della pubertà.

Come possiamo leggere alla fine del suo post, ha terminato dicendo:

Auguro anche a voi di sbattervene un po’ di più le p***e di quello che pensano gli altri”.

Cosa ne pensate di questa trasformazione e di questo cambiamento che ha fatto il bel protagonista del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne?